Vai al contenuto

scritta vespa per vnb6t


nastro1978

Messaggi raccomandati

ho due modelli di vespa vnb6t, una porta la scritta anteriore tipo sprint RALLY, di colore blu' mentre l'altra che sto restaurando porta la scritta allegain foto, che ha il secondo rivetto sulla lettera "A" di vepsa, è normale ? o in una delle due e stata cambiata ?

Sapete indicarmi dove acquistarla, in quanto da diversi ricambisti non e' disponibbile.

grazie e BUONE FESTE A TUTTI :D:D:D

foto184_187.jpg.55838d107f0a2e20e6c72165

foto184_187.jpg.a5ca2dd4cb413c8276ee0455

foto184_187.jpg

foto184_187.jpg

foto184_187.jpg

foto184_187.jpg

foto184_187.jpg

foto184_187.jpg.69b0e18c2b52237da990fe55fb97d7b4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, ho trovato il ricambio da Zanghe, perfetto, solo un po' da rifiliare con una piccola lima nelle sbavature.

Ciao Andrea_Rally e Francy, sono appena rientrato da un po' di meritato riposo.Io sono a buon punto, praticamente rimontata, sto aspettando solo il motore che è in revisione (il prossimo mi arrangio).....e ovviamente l'iscrizione all'FMI, siamo alla scadenza del terzo mese....Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Accertati solo che una volta montata sia obliqua e non parallela al terreno come ai 200 rally prima serie.

Se monta oblique è la sua, la lucidi e via.

Solo pochissimi primi esemplari di VNB6 montano la scritta sottile tipo VNB5 e quei pochi esemplari hanno anche i cerchioni e la forcella in tinta invece che color alluminio.

Ma sono solo i primi 100 esemplari circa, almeno i conservati che ho visto erano al di sotto di questa cifra di telaio, probabile che ci siano anche dopo per pochi altri numeri, ma sempre molto pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Solo pochissimi primi esemplari di VNB6 montano la scritta sottile tipo VNB5 e quei pochi esemplari hanno anche i cerchioni e la forcella in tinta invece che color alluminio.

Ma sono solo i primi 100 esemplari circa, almeno i conservati che ho visto erano al di sotto di questa cifra di telaio, probabile che ci siano anche dopo per pochi altri numeri, ma sempre molto pochi.

io ho una vnb6 conservata, e questa ha la scritta vespa spessa (quindi non quella sottile della vnb5) ma ha i cerchi in tinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...