Vai al contenuto

I carabinieri..............odiano la vespa!!!!


Ospite

Messaggi raccomandati

oggi purtroppo mi hanno fermato i carabinieri.... :cry: mi hanno fatto rogne per la mia banana polini.....allora siccome vorrei rifare la mia special ho pensato di ridurla un peletto...... nn 50 ma un 75 o un 90 pero vorrei mettere altre cose.cosa mi consigliate come elaborazione??????

Dopo aver parlato un po con il carabiniere ha detto che tutti noi ovvero i vespisti creano problemi all italia perche sono privilegiati con sconti sulle assicurazioni e sui bolli...ma cosa glene frega a loro!!!!!vabbè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

hai beccato l'unica pattuglia di carramba in italia che ti ha rotto, i carabinieri qui dalle mie parti gioiscono a sentire che elaborazione si ha sotto al culo....anzi sono curiosi...

adesso che motore monti da essere così vistoso, specie con la polini?? Sarebbe l'occasione giusta per pompare ancora di più il motore, così la volta dopo rimarranno esterefatti maggiormente!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

AHAHAHA FAVIO , DIGLIELO TU VA , CHE QUESTI NON CAPISCONO ANCORA COME GIRA IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CERTO CHE I CARABINIERI FERMANO LE VESPE , LE MACCHINE , I CAMION , LE BICICLETTE , E IL LOR MESTIERE , E CHE CAZZO DOVREBBERO FARE ALTRIMENTI SE CE LO VUOI SPIEGARE TU CASCO50!!!!!, MA SPIEGACELO BENE BENE BENE , SAI IO E FLAVIO ABBIAMO UNA CERTA ETA' E NON RIUSCIAMO A CAPIRE AL VOLO LE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHA

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

vero cesco, sei stato sfigato............

una volta il maresciallo di un paesello vicino a Bo si è messo a raccontarmi tutto orgoglioso del suo vespino di quand'era giovane con sotto il 102!!!!!!!!! E allora gli ho detto " quindi se mi fermate con la vespa truccata non mi fate storie???????" risposta : " Eh, va là, tanto i motorini sò tutti truccati!!!!!!"

UN GRANDE!!!! pROPONGO STANDING OVATION PER IL MARESCIALLO VESPISTA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no!!!!!!! io nn sono inca perche mi hanno fermato assolutamente!!!!!!! mi da fastidio che mi abbianodetto che siamo privilegiati con le assicurazioni e i bolli.......

Così privilegiati che dalla metà dell'anno prossimo qui in Lombardia non potremo girare più... :?:?:?

In teoria... :roll::roll:8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno un carambra mi ha chiesto se gli potevo sistemare il motore del px che non va e magari fare in modo di dargli un po piu' sprint ahahahahah!!!!!!!!!!!

L'importante e' farseli amici salutandoli sempre quando si incrociano per strada, con tutte le dita mi raccomando........ :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no!!!!!!! io nn sono inca perche mi hanno fermato assolutamente!!!!!!! mi da fastidio che mi abbianodetto che siamo privilegiati con le assicurazioni e i bolli.......

tutti possono dire fesserie!!! il barbiere di mio suocero l'ha convinto che la sua GOLF tra 2-3 diventerà d'epoca e potra avere le agevolazioni ..... questo barbiere vede nel futuro!!! peccato che le auto al 99% abbiano bisogno dell'iscrizione all'apposito registro, e ke, poi, le assicurazioni fanno sempre storie per assicurare i "veicoli storici"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo:

mio suocero è un ex-carabiniere, non gli frega niente delle cose d'epoca, ha ritrovato la sua vecchia vespa, venduta quando l'hanno trasferito, ebbene non gliene frega nulla-di-nulla, sua figlia (mia moglie) non ha proposto di comprarla all'attuale proprietario, solo per motivi economici.

mio padre è un ex-carabiniere, è lui che mi ha trasmesso la passione per i veicoli d'epoca, a lui le vespe non piacciono, ma ha accettato la mia passione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver parlato un po con il carabiniere ha detto che tutti noi ovvero i vespisti creano problemi all italia perche sono privilegiati con sconti sulle assicurazioni e sui bolli...ma cosa glene frega a loro!!!!!vabbè!!!

Questa frase poteva risparmiarsela pero'............ mah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...