Vai al contenuto

ELABORAZIONE 50SPECIAL


Messaggi raccomandati

salve ragazzi al momento io monto

-cil 110 polino

-19dellorto

-rapporti lunghi(nn so le misure)

-polini a banana

dopo una fermata dei carabinieri hodeciso di ridurla dicilindrata ma farla viaggiare veloce lostesso.Cosa mi consigliate?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si potrebbe essere un'indea. in questo modo hai sempre la tua elaborazione ma invisibile dall'esterno.

in più il marmittino ti fa da "limitatore di ripresa", cioè, la vespa non andrà mai come quando avevi la polini, ma sarà un po' più otturata e quindi lenta nel superare i medi, ma comunque superiore al 50ino.

andare a togliere il gt e lasciare comunque la polini secondo me è inutile. il gt è sotto la cuffia, la marmitta fuori in bella mostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'altra idea, ma raramente uno col vespino tt originale mette la siluro senza cambiare nient'altro, uno che ha il padellino ispira di più ad essere un amante del 50ino...

opinioni personali, se trovi lo sbirro che ne capisce se ne accorge che è truccata, ad un mio amico gli hanno anche smontato la cuffia.

se trovi quello che non ne capisce...può anche lasciarti andare con la polini a banana (come è successo a me, ho detto che costava meno dell'originale, dura di più ed è omologata, che è anke vero, c'è il numero d'omologazione. voleva vedere il carburatore, ma gli ho detto di non saper nulla sulle vespe...e mi ha lasciato andare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...