Vai al contenuto

Ma il Bettinelli fans club...


Dado

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

OVVIAMENTE VIVA BETTINELI , LUI HA CAPITO TUTTO , E BASTA CON QUELLA VESPA TRADIZIONALE DEL CAZZO SCOMODA E VECCHIA, FORSE QUALCUNO NON SI E ACCORTO CHE IL MONDO VA AVANTI , LA VESPA SI AVRA FASCINO SARA ANCHE BELLA , MA BASTA ADESSO LA VECCHIA VESPA VA BENE PER FARE LE PUBLICITA', LE TELENOVELLE E QUELLE MINCHIONATE LI , ALMASSIMO LA SI PUO METTERE NEL SALONE DI CASA. AL MASSIMO MA PROPRIO AL MASSIMO , ANDARE A FARSI IL GIRETTINO IN CENTRO A PRENDERE L'APPERITIVO.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

ORSO forse la tua Vespa andrà bene solo per fare un girettino...:-)

il mio p150x del 1981 va da dio e non ha mai avuto problemi...è sicuramente piu' comodo di quel frull da mantenere sempre accelerato...e piu' facilmente riparabile!!!!

e neanche il px di Bettinelli doveva essere malaccio visto che ci ha girato mezzo mondo per 25 anni...

il GRANDE Bettinelli deve aver solo avuto problemi economici ed ha ceduto allo sponsor...tutto qui...

p.s. Orso se vuoi svendere la tua Vespa dimmelo pure :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D franceee hahah non hai proprio capito una sega, sei proprio un pesciolino! ahahahahaha

Pec comprare le mie vespe , devi avere tanti soldini !!!!! non sono in svendita, e poi con cosa vado a prendere l'apperitivo in centro, cosa do al mio amico , che ha un negozio di vestiti da mettere in vetrina , no no non svendo, quando lo faro sarai il primo ad essere avvisato , ok!!! ahaahaha

ciao bello e vedi di darti una svegliatina , che il sole e gia alto.

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Bettinelli non è mica la Vespa....

si è capito già dal 2o libro che per viaggiare per tutta la vita doveva avere le sovvenzioni degli sponsor....

...bhe a quel punto non era più così libero di esprimersi....

lo si capisce da quanti lavoretti paralleli doveva fare durante il viaggio: foto, interviste etc etc

a mio parere era una scelta obbligata ma ancora una volta il Padrone ha vinto!

il libro migliore è il primo: in vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D franceee hahah non hai proprio capito una sega, sei proprio un pesciolino! ahahahahaha

Pec comprare le mie Vespe , devi avere tanti soldini !!!!! non sono in svendita, e poi con cosa vado a prendere l'apperitivo in centro, cosa do al mio amico , che ha un negozio di vestiti da mettere in vetrina , no no non svendo, quando lo faro sarai il primo ad essere avvisato , ok!!! ahaahaha

ciao bello e vedi di darti una svegliatina , che il sole e gia alto.

ORSO*/

eheh che fesso ci sono cascato :D:D:D:D:D:D:D:D:D (e' ke ormai guardo sempre di piu' le tette del mio avatar e rimango ipnotizzato :D:D:D )

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda seria....

merita risposte serie!

siccome spippolo da pochi mesi e ancora non sono full immersion nel mondo ciospe mi spiegate un pò la storia di questo bettinelli?

ora che abbia fatto un sacco di strada a giro per il mondo ci sono arrivato! ma mi son fermato un pò sul "da 25 anni" cioè stò tipo non si fermqa mai?

e i libri... che libri a scritto? cronache dei suoi giri in vespa?

scusate l'ignoranza ma a volte la curiosità è più forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah è vero...e se questa fosse la prova che il plasticone lo usano solo per le foto? :D:D:D

no molto probabilmente in cina è optional :D:D:D

per cinghiale...prova a guardare sul sito www.giorgiobettinellifansclub.it

...cmq si in un modo o nell'altro bettinelli viaggia sempre

anche secondo me va in giro in px e mette la gt solo per le foto... :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah è vero...e se questa fosse la prova che il plasticone lo usano solo per le foto? :D:D:D

no molto probabilmente in cina è optional :D:D:D

per cinghiale...prova a guardare sul sito www.giorgiobettinellifansclub.it

...cmq si in un modo o nell'altro bettinelli viaggia sempre

anche secondo me va in giro in px e mette la gt solo per le foto... :lol::lol::lol::lol:

Quoto... da notare che non ha nemmeno la carrozzeria impolverata!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...