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come lo vedo l'olio nel carter?

non si vede...ma cambiarlo non farebbe male (soprattutto se non lo hai mai fatto): a motore caldo, posizioni una vaschetta sotto al selettore delle marce, sviti il dado con su scritto OLIO e fai uscire l'olio dal cambio, qualche spedivellata aiuterà.

Per riempire nuovamente devi riavvitare il bullone appena svitato e ora togliere la vite di carico e aiutandoti con un oliatore, siringa o beccuccio, riempirlo fino a che l'olio non trabocchi dalla vite di carico.

Serri la vite e sei a posto. Ricorda di cambiare le 2 guarnizione di cartone.

Per eliminare ogni traccia di quello preesistente ne potresti introdurre un pò di quello nuovo, spedivellare e risvuotare.

ci sono tanti post in merito.

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negozio di ricambi....o un piaggio center

Anche la regolazione del cavo della frizione può incidere soprattutto in 4a marcia a scalare

cmq i tuoi sono problemi già ampiamente documentati, se vuoi avere delle risposte già pronte ti consiglio di effettuare una ricerca qui nel forum e vedrai che imparerai anche tante altre cose parallele al tuo problema.

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