Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao,

ho il tuo stesso probelma sull'ingranaggio, molla da cambiare,

hai idea del lavoro che c'è da fare per sostituire il pezzo? Quali pezzi bisogna smontare?

Vorrei evitare di togliere il volano e la ventola, pensi che si possa sistemare dalla parte della ruota?

purtroppo non posso portarla dal meccanico, devo arrangiarmi da me....

ciao e grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao antonuk, mi spiace per la tua situazione,ma mi sa che alla piaggio dei px se ne STRAFREGANO!!!!!!!!

ho insistito nuovamente dal concessionario per il mio tintinnio,ha fissato appuntamento con l'ispettore della piaggio,il quale l'ha provata su strada e .........

tutto nuovamente normale,il rumorino potrebbe provenire da qualsiasi parte e quindi nulla di risolto bisogna che me la tenga così. per loro il px è bello e sepolto.Mi sa proprio che la mia prossima moto non sarà certo piaggio.

ciao robyvespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...