Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare ma non ho trovato niente al riguardo...

capisco che rispondere alle solite domande è scocciante..ma in questa comunità dobbiamo aiutarci..sai quante volte ho risposto per l'ennesima volta a interrogativi fatti e rifatti (vedi scatalizzazione nuovi px)...

inoltre un dubbio mi attanaglia: pinasco indica un anticipo a 20┬░.

le vecchie px a puntine avevano un anticipo a 21┬░, le nuove a 18┬░..pinasco se si riferisce alle vecchie intendeva di diminuire l'anticipo...se si riferisce alle vecchie consiglia di aumentare..quindi?

e comunque come lo si tare senza strobo..e con la strobo?

grazie fratelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe comodo avere uno spazio in cui sono segnalati argomenti "MUST", così magari uno prima di postare va a cercare lì... moderatoriiii...

Penso i 20°siano per i modelli elettronici (per essere al 100% sicuro manderei una mail alla Pinasco...). Cmq 20°e B9HS dovrebbero essere la morte sua...

Con la strobo devi trovare il PMS (meglio con un comparatore centesimale nel buco candela oppure si puo' fare anche con un cacciavite e "tatto"). Segni il riferimento dello spuntone del volano sul coprivolano, con un disco graduato ti porti a 20°prima del PMS e fai un altro segno.

Rimonti candela attacchi la strobo e metti in moto... fai luce sul puntino da controllare (lo spuntone del volano deve coincidere con il segno 20°PPMS), se fuori fase smonti volano ed agisci sullo statore...

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...