Vai al contenuto

--> *-* OCCHIALONI DA AVIATORE *-* <--

Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

tra poco i i documenti saranno pronti e potrò sfrecciare con la mia vm2t del '54 :D , l'emozione è così grande che per natale mi son preso un paio di guantini in pelle marrone con le mezze dita, così da aver maggiore presa sulle manopole (ma soprattutto per far più scena quando vedo in giro :D:D:D:D ) !

Per cocludere in bellezza vorrei acquistare un paio di occhiali da aviatore (vedi foto allegato), solo che non so ne dove prenderli, che mi consigliate :?::?::?: qualcuno di voi li ha :?::?::?: su ebay ci sono ma vorrei vederli dal vivo prima di comprali, sia per vedere l'effetto che fanno sia perchè su ebay ci son solo neri e se li trovassi marroni sarebbe meglio!

Qualcuno di voi ha qualche foto in cui si vede qualche vespista che li indossa :?:

grazie a tutti!

ciao ga

occhiali_170.jpg.fa5489bd1cd9d412660f7eb

occhiali_170.jpg.3d738b87887d7d3b395adb6

occhiali_170.jpg

occhiali_170.jpg

occhiali_170.jpg

occhiali_170.jpg

occhiali_170.jpg

occhiali_170.jpg.b21af05147aac15240927830f9980c1a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

io ne ho un paio di baruffaldi, sono molto carini me li ha regalati la mia ragazza, sono fatti bene, mi èpare che la marca sia baruffaldi li dovresti trovare nei negozi specializzati per moto oppure nei postacci degli harleisty tipo i concessionari o quelle officine dove gli appioppano di tutto di più!

http://www.puntomoto.com/

io a volte capito da queste parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho provati vari, dai Baruffaldi agli Aviator goggle dela francse jeantet.

Personalmente preferisco i secondi che si integrano meglio al casco e stanno meglio sulla mia faccia senza creare fastidiosi spifferi agli occhi.

Qui vedi una foto mentre sono al raid delle aquile 2006 con gli aviator goggles sul muso. Esistono con vari colori di lenti dal bianco sino al grigio scuro con superficie esterna specchiata blu (come sulla foto).

Ne ho poi acquistato un secondo paio con lenti trasparenti proprio a novegro quest'anno al prezzo di 90 €. I Baruffaldi costaono un po di più.

cimg8274_178.jpg.1e8355160a8a6b763c90db6

cimg8274_178.jpg.49939f65275d5f8b7032e7c

cimg8274_178.jpg

cimg8274_178.jpg

cimg8274_178.jpg

cimg8274_178.jpg

cimg8274_178.jpg

cimg8274_178.jpg.f87f5153a576f9b67cbc3fa7b170229f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei di Milano o capiti in zona, una volta al mese, al sabato, la Baruffaldi nel vecchio stabilimento di Novegro in via Pascoli (proprio dietro al parco esposizioni) apre al pubblico e trovi tutti i tipi di occhiali per moto e non a prezzi stracciati. Io ne ho comprato cinque diversi paia, ti consiglio quelli dei carristi dell' esercito, hai un campo visivo molto ampio tre lenti di diversi colori per il sole sovrapponibili il tutto (tre anni fa) per 10 euro. L' estate scorsa ho fatto Milano-Cagliari in Vespa con le lenti gialle e sotto gli occhiali da vista, sono arrivato con gli occhi freschi come una rosa. Manda una mail alla Baruffaldi, la trovi sul sito, ti risponderanno per comunicarti quando sono aperti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...