Vai al contenuto

Cosa 200 1992 per p200 1978 aiuto!!!


Max70

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, prima di tutto vi dico che abito in Argentina e mi trovo in questa situazione:

Ho una vespa cosa 200 dal 92 e mi offrono una p200 dal 78

Io sono veramente contento con la cosa, ma il mio problema e che non se trova niente nel caso dovrei aggiustarla o accessori...

Cosa dite, a pari condizioni di motore e telaio mi conviene???

Grazie. Max

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La cosa qui non è tanto apprezzata per questioni estetiche ecc. però chi ce l'ha dice che è più comoda del px e meglio frenata (con impianto idraulico dei freni in ordine).

Ha anche il miscelatore e l'indicatore della benzina con spia riserva che sono comodi.

Di svantaggio c'è che il 200 della cosa è meno prestazionale del 200 px.

In alternativa potresti cercare un px arcobaleno col miscelatore che sarebbe la via di mezzo...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vespa la voglio per guidarla... beh a dire il vero si avrei il soldi comprarei questa px per tenerla a casa....

ma adesso non posso, Diciamola tutta, la cosa non mi piace nella sua stetica ma si guida benissimo e molto comoda....

aspettero una px piu attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a dire il vero neanche a me piace lÔÇÖestetica della Cosa, ma dovresti guidarla per capire che la piaggio ha fatto una bellissima cosa con la "cosa"....

Prima o poi comprerò un px, ma forse mi terrò la cosa con me... perchè mi sono affezionato.

Max.

Credo cmq cha la piaggio ha fatto delle cose molto peggiori che la cosa.... basta solo andare a guardare i nuovi Frull....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...