Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

con il 2006 che se ne va volevo che tutti gli utenti che come me possiedono un px nuovo 125 o 150 tirassero le somme dei chilometri percorsi fino ad ora col px.... se siete soddisfatti... se oltre aL PX NUOVO avevate altre vespe e che differenze sentite.. e cose simili... se poi mettete anche le foto :roll: con eventuali modifiche estetice e meccaniche :twisted: fatte mi fareste un bel favore.. io domani... tempo permettendo faccio foto nuove alla mia vespina px che porterò anche a lavare per l'occasione... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la mia vespa ha un anno e ci ho fatto 16000 km senza aver avuto nessun problema a parte il freno davanti(a disco)che mi si era bloccato a causa di un errore della piaggio e la frizione cambiata una volta!!sulla mia vespa cmq ho cambiato:

meccanica:

-motore dr177

-marmitta polini

estetiche:

-faro dietro

-sella

-specchietto

-ammortizzatori(uno bitubo e l'altro rinforzato)

appena posso posto le foto.....ma non ho la macchina fotografica!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia ha 1 anno, ma ci ho fatto 7900 km causa fanciulla che ques'estate mi obbligava ad andare via in macchina :evil:

Recupererò nel 2007!

Vespa PX 151 soprannominata "VespAdventure┬®".

Modifiche estetiche / funzionali:

- portapacchi anteriore nero

- portapacchi posteriore nero

- paracolpi posteriore con pedane per passeggero nero

- paracolpi laterale nero

- paracolpi anteriore sul parafango nero

- retine per frecce nere

- specchi su staffe, buchi tappati con tappi da idraulico

- cavalletta laterale

- fari fendinebbia (2) con lampade da 55watt. 1 abbagliante, 1 anabbagliante

- ammortizzatori bitubo, anteriore e posteriore

- (non si vede nelle foto) luce nel bauletto

- (non si vede nelle foto) presa accendisigari / presa 12 volt con faston

Non so se mi sono dimenticato qualcosa. Comunque queste sono le foto.

vespadventure_001_resize_449.jpg.4aa039e

vespadventure_002_resize_182.jpg.b080b68

vespadventure_003_resize_138.jpg.c15c976

vespadventure_004_resize_320.jpg.86df73a

vespadventure_001_resize_449.jpg.cb39427

vespadventure_002_resize_182.jpg.8ead9fb

vespadventure_003_resize_138.jpg.fcefc65

vespadventure_004_resize_320.jpg.3921d6b

vespadventure_001_resize_449.jpg

vespadventure_002_resize_182.jpg

vespadventure_003_resize_138.jpg

vespadventure_004_resize_320.jpg

vespadventure_004_resize_320.jpg

vespadventure_003_resize_138.jpg

vespadventure_002_resize_182.jpg

vespadventure_001_resize_449.jpg

vespadventure_004_resize_320.jpg

vespadventure_003_resize_138.jpg

vespadventure_002_resize_182.jpg

vespadventure_001_resize_449.jpg

vespadventure_004_resize_320.jpg

vespadventure_003_resize_138.jpg

vespadventure_002_resize_182.jpg

vespadventure_001_resize_449.jpg

vespadventure_004_resize_320.jpg

vespadventure_003_resize_138.jpg

vespadventure_002_resize_182.jpg

vespadventure_001_resize_449.jpg

vespadventure_004_resize_320.jpg.cc365ec25469760e21cba93fa208396f.jpg

vespadventure_003_resize_138.jpg.bff712edc3d4e81e658e2fe064df509d.jpg

vespadventure_002_resize_182.jpg.40261d49fed36e213356885bf7a10c26.jpg

vespadventure_001_resize_449.jpg.a5a6370c2397da8e153cf0d6629cc7ca.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare la vespa adventure!!!!!

complimenti Baldo!!!

Poichè anche io vorrei montare i portapacchi e i perimetrali,volevo domandarti se montando questi ultimi, i perimetrali posteriori nella fattispecie, poi si possano smontare facilmente i cofani dx e sx senza essere costretti asmontare i tubolari para colpi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie dei complimenti.

Il portapacchi non influisce sullo smontaggio delle chiappe della vespa, il perimetrale si. Se guardi nella foto dove si vede il posteriore, c'è un pomello vicino la targa (è nero, ma se guardi bene lo vedi). Con una chiave (fatalità del 13) si tiene fermo il dado dall'altra parte e si gira il pomello. Una volta tolto il pomello si tira su tipo le portiere della lamborghini diablo. Insomma, è un po' più macchinoso ma mi piacevano troppo...

Il paraurti anteriore ERA cromato. Ho usato la bomboletta di nero lucido per farlo diventare così. E' fissato con delle viti allo scudo (2 allo scudo e 1 sulla pedana) visibili sempre nella foto del posteriore. Tutto quello che si vede in foto che è nero è disponibile anche cromato, talvolta solo cromato, ed è più facile reperire pezzi cromati che non. Il paraurti laterale è disponibile da cuppini, art. 502 mi pare. Comunque nel listino sul loro sito è verso il fondo pagina "paraurti allo scudo modello USA".

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo dico ma a me nn piace molto....

Non c'è problema. A me non piacciono una miriade di vespe tra le più "ricercate" e sopratutto pagate (48 e via dicendo). Si chiedeva delle modifiche estetiche o meccaniche e di postare foto. Ho fatto la mia parte :wink:

Comunque, nessun problema assolutamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

px 125 nero del luglio 2006. 1936 km

modifiche estetiche:

portapacchi cromato posteriore

parabrezza cuppini

scacchi sullo scudo

mela di "chi vespa mangia le mele" sulla pancia sinistra

altre modifiche:

antifurto a movimento con telecomando

problemi riscontrati:

nei primi 500 km avevo il cambio che aveva un gioco spaventoso a causa del cavo troppo lungo e il minimo che andava al massimo tanto che dovevo girare con l'aria aperta per non farlo andare su troppo di giri...tutto risolto in un pomeriggio dal meccanico.

problemi attuali:

ogni tanto quando cerco di accenderla a -5┬░C si ingolfa

il cambio che è duro passando dalla seconda alla terza quando il motore è freddo.

modifiche in vista:

forse il cavaletto laterale e quando avrò fatto tanti tanti km forse un dr 177

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace la vespa di baldo. solo metterei dei fari tondi anzichè rettangolari.

scusa baldo, non ho mai capito una cosa... per mettere il portapacchi anteriore devi forare lo scudo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i tuoi scacchi sullo scudo, molto belli davvero. I fari li avrei voluti anche io rotondi, ma un po' perchè ho trovato solo quelli, un po' perchè rettangolari ci stanno per un pelo e non toccano il parafango, un po' perchè rotondi sono giganteschi, ho messo quelli. Il portapaccchi si installa con due tiranti, senza nessun foro. Li riesci a vedere nella foto laterale, vanno ad agganciarsi allo scudo sotto la freccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portapaccchi si installa con due tiranti, senza nessun foro. Li riesci a vedere nella foto laterale, vanno ad agganciarsi allo scudo sotto la freccia.

Perche so che c'era gente che diceva che bisogna fare fori, gente che diceva no... boh... quasi quasi ci faccio un pensierino :wink:

grazie per l'info baldo

cmq ti conviene mettere gli interuttori dei fendinebbia in una scatoletta nera, di quelle fatte apposta per i pulsanti per proteggerli dall umiditá.

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo un 125 e quindi non sapendo nulla in merito al discorso autostrade :) ti rispondo sulal frenata... beh il freno davanti basta semplicemente sfiorarlo e il disco fa il suo lavoro alal grande.. anche se io e la maggior parte utilizziamo solo il freno a pedale dietro che cmq va alla grande... se solo fai un confronto con qualsiasi altra vespa te ne renderai conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 2006 che se ne va volevo che tutti gli utenti che come me possiedono un px nuovo 125 o 150 tirassero le somme dei chilometri percorsi fino ad ora col px.... se siete soddisfatti... se oltre aL PX NUOVO avevate altre Vespe e che differenze sentite.. e cose simili... se poi mettete anche le foto :roll: con eventuali modifiche estetice e meccaniche :twisted: fatte mi fareste un bel favore.. io domani... tempo permettendo faccio foto nuove alla mia vespina px che porterò anche a lavare per l'occasione... :lol:

Posseggo il Px 150 catalitico dal 2003, e ho percorso 28.000 km :

Non sto a citare le differenze rispetto al P200E (facendo una rapida ricerca sul forum vi sono innumerevoli topic a riguardo).

Foto :

181993_181993_Vespax.jpg

1_279.jpg

Modifiche :

- listelle pedane in acciaio inox

- anello cromato faro anteriore

- copri selettore cambio cromato

- copri ventola cromato

- portapacchi cromato

- guarnizioni pance e bauletto color argento.

- cupolino cuppini.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 2006 che se ne va volevo che tutti gli utenti che come me possiedono un px nuovo 125 o 150 tirassero le somme dei chilometri percorsi fino ad ora col px.... se siete soddisfatti... se oltre aL PX NUOVO avevate altre Vespe e che differenze sentite.. e cose simili... se poi mettete anche le foto :roll: con eventuali modifiche estetice e meccaniche :twisted: fatte mi fareste un bel favore.. io domani... tempo permettendo faccio foto nuove alla mia vespina px che porterò anche a lavare per l'occasione... :lol:

Posseggo il Px 150 catalitico dal 2003, e ho percorso 28.000 km :

Non sto a citare le differenze rispetto al P200E (facendo una rapida ricerca sul forum vi sono innumerevoli topic a riguardo).

Foto :

181993_181993_Vespax.jpg

1_279.jpg

Modifiche :

- listelle pedane in acciaio inox

- anello cromato faro anteriore

- copri selettore cambio cromato

- copri ventola cromato

- portapacchi cromato

- guarnizioni pance e bauletto color argento.

- cupolino cuppini.

colore fantastico jo3!

dove hai preso le guarnizioni pance e bauletto color argento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ClausDica ha scritto:

scusa se te lo dico ma a me nn piace molto....

Non c'è problema. A me non piacciono una miriade di Vespe tra le più "ricercate" e sopratutto pagate (48 e via dicendo). Si chiedeva delle modifiche estetiche o meccaniche e di postare foto. Ho fatto la mia parte

Comunque, nessun problema assolutamente

Hai fatto bene... + ke altro anke io desideravo la Vespa uguale alla tua (apparte i fari aggiuntivi), però pensandoci sembra che è un carro armato...

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 2006 che se ne va volevo che tutti gli utenti che come me possiedono un px nuovo 125 o 150 tirassero le somme dei chilometri percorsi fino ad ora col px.... se siete soddisfatti... se oltre aL PX NUOVO avevate altre Vespe e che differenze sentite.. e cose simili... se poi mettete anche le foto :roll: con eventuali modifiche estetice e meccaniche :twisted: fatte mi fareste un bel favore.. io domani... tempo permettendo faccio foto nuove alla mia vespina px che porterò anche a lavare per l'occasione... :lol:

Posseggo il Px 150 catalitico dal 2003, e ho percorso 28.000 km :

Non sto a citare le differenze rispetto al P200E (facendo una rapida ricerca sul forum vi sono innumerevoli topic a riguardo).

Foto :

181993_181993_Vespax.jpg

1_279.jpg

Modifiche :

- listelle pedane in acciaio inox

- anello cromato faro anteriore

- copri selettore cambio cromato

- copri ventola cromato

- portapacchi cromato

- guarnizioni pance e bauletto color argento.

- cupolino cuppini.

colore fantastico jo3!

dove hai preso le guarnizioni pance e bauletto color argento?

Sono state dipinte con uno smalto per gomma, color argento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho una px 151 del 2002 bianca, parcheggiata sempre al chiuso, mai presa una goccia d'acqua, km percorsi: 8800. Problemi riscontarti? Nessuno in particolare tranne per una rottura cavo frizione a 7500 km e perdita olio miscela direttamente dal serbatoio con conseguente riempimento del vano ma poi risolto con una bella stretta ad un dado del serbatoio dell'olio stesso. Modifiche estetiche:

-Tolta la sella e messe due selle singole con maniglie cromate fatte fare da un vecchio carrozziere

-copriruota di scorta in ferro cromato

-tolti gli specchietti di serie perchè PIETOSI!!!!!!!!!

-copriventola cromato

Modifiche in vista? Forse anch'io cavalletto laterale però qualcuno mi ha detto che il cavalletto laterale fa piegare la pedana, è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia ha 1 anno, ma ci ho fatto 7900 km causa fanciulla che ques'estate mi obbligava ad andare via in macchina :evil:

Recupererò nel 2007!

Vespa PX 151 soprannominata "VespAdventure┬®".

Modifiche estetiche / funzionali:

- portapacchi anteriore nero

- portapacchi posteriore nero

- paracolpi posteriore con pedane per passeggero nero

- paracolpi laterale nero

- paracolpi anteriore sul parafango nero

- retine per frecce nere

- specchi su staffe, buchi tappati con tappi da idraulico

- cavalletta laterale

- fari fendinebbia (2) con lampade da 55watt. 1 abbagliante, 1 anabbagliante

- ammortizzatori bitubo, anteriore e posteriore

- (non si vede nelle foto) luce nel bauletto

- (non si vede nelle foto) presa accendisigari / presa 12 volt con faston

Non so se mi sono dimenticato qualcosa. Comunque queste sono le foto.

Ciao Baldo, al posto dei due fendinebbia rettangolari io li avrei messi tondi... stanno meglio con il fanale... :-D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io posseggo una px 151 dal 29 novembre 2005 e fino ad ora dopo 10000 Km non ho avuto problemi a parte lo specchio destro saltato.ho messo una sito ho anticipato il magnete e va che e una meraviglia sono proprio soddisfatto.un saluto a tutti buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...