Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non lo so non li ho visti mai, tatito ma alla fine che colore la prendi come la mia blue midnight o nera??

la ho ordinata come la tua blue, pensavo quasi quasi di prendere due cerchi cromati e ti metterne uno degli originali di scorta, ma mi viene un dubbio, bisogna montare anche un supporto per la ruota di scorta o cè gia :?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

e alla fine l'arcano si è risolto..

per averla nera avrei dovuto aspettare fino al 20 febbraio.. :shock::shock::shock:

per fortuna in magazzino ne avevano una blue midnight, e non ho esitato a dirgli che la prendevo..

fra pochi giorni l'arrivo della mia bella!!

salut! :D

anche io sono appena stato in conce, ed è disponibile, sar├í mica la stessa blu che vuoi tu :?:?:?:? , io lo ordinata 125

solo che non sanno quando me la consegnano perche dicono che devono avere un certo numero di ordini perche il camion faccia il viaggio da Pisa fino a Trento :x:x:x:x:x:x

ma che ragionamenti sono, se non vendono altre moto per 3 mesi io devo aspettare tutto quel tempo :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno detto che arrivano da Pisa, parole loro

ormai ho fatto tutto il contratto con loro, quindi mi tocca aspettare, secondo loro indicativamente potrebbero volerci una decina di giorni, ma potrebbero essere di piu o di meno, spero che arrivi almeno per il 19, cosi posso andare alla expo bike a padova

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda tigre..

io di solito sono per la semplicità (less is more), e credo quindi che mi doterò solo degli optional che riterrò necessari con il trascorrere del tempo..

penso di prendere ruota di scorta (qualche sfascio..), portapacchi posteriore e parabrazza cuppini (questi ultimi due dalla Tonazzo quando avrò i soldi..).

insomma deciderò quando finalmente arriverà..

speriamo presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' di tempo che passando davanti a un concessionario piaggio vedevo un px nero in vendita con un buono sconto oggi sono entrato e l'ho comprato, € 2900 su strada pagati all'istante, nelle mie intenzioni era di comprarlo nel 2008 a fine vendite, ma vedere quel px nero li da qualche mese senza nessun acquirente e con uno sconto che è aumentato nel tempo mi faceva tristezza per cui non ho saputo resistere. Ora compro parabrezzino cuppini e porta pacchi post. cromato, faccio istallare il tutto insieme alla ruota di scorta e la iberno in box per uso futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...