Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao, ricapitolando ecco il motore per la mia 50 L:

-blocco pk 50

-102 polini

-carb 19/19

-22/63

-travasi allarg.

-frz. solo molla rinforzata.

-marmitta originale 50L

tra una sett. lo monto.

che ne dite dovrebbe andar bene???secondo voi qualche controindicazione???

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo voi va bene la campana 22 o meglio la 21, non sono alla ricerca di un vespino da gara mi basta un bel motoretto brillante da poterci fare anche 100 km senza problemi ne di affidabilita ne' con la legge...help me e la mia prima small...

p.s. un dr 102 la tira una 22??

Link al commento
Condividi su altri siti

La 22/63 per una cfg di questo tipo è sul lunghetto, ma accettabile.

In alternativa ti consiglierei una 24/72 che, a mio modo di vedere, è perfetta per un 102cc.

Poi mi permetto di insistere sull'albero anticipato, perchè a mio parere senza di esso non avrai un lavoro completo..non avrai ugualmente un vespino "da gara" ma avrai la sicurezza che tutti i pezzi saranno perfettamente accordati tra loro, per prestazioni ed affidabilità ottimali... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora rimanga pure sulla 22/63...non è che ci siano molte alternative. Più lunga della 22/63 non la consiglierei assolutamente, sarebbe più il tempo che passerebbe in 3a che in 4a..

In quanto poi a non avere problemi con la legge, con un 102 non credo sia possibile..o perlomeno nessuno te lo può garantire :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...