Vai al contenuto

Ma se le vespe nuove......?

slider5
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

odio solo odio

per me già il px con le frecce nn è una Vespa!!!!!!

Andiamo bene andiamo... :roll:

diciamo che è una mezza vespa solo perchè hanno fatto in tempo

a farne qualcuna senza frecce :roll: e allora un pò si salva

poi per il resto mi sembra un brutto esempio di rimodernamento di stile

tipico degli anni 80 quando essere eccentrici faceva figo

e allora vai di spigoli e squadrature, plastica, etc etc

se lasciavano o leggermente modificavano lo stile classico tipo i t.s.

era meglio per tutti :roll:

poi io sono un estremista e in ste cose la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica, etc etc

uh...cos'ha di plastica il px scusa??? il nasello e il copri manubrio e le freccie...

pensa che tutte le altre vespe hanno il vetrino del contakm di plastica, le guarnizioni dei cavi di plastica...oddio! :wink:

questo "estremismo" mi sembra un pelo eccessivo... :P

e poi vabbhe, sarò io che sono degli anni 80 ma preferisco un px che un ts, dal punto di vista estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco l'estremismo ma dare della "mezza vespa" al PX e' un'esagerazione.

Il PX e' una vespa in tutto e per tutto e non ha niente di cui vergognarsi o sentirsi meno delle altre. Puo' piacere o no, siamo d'accordo, ma questo e' un'altro discorso.

Pensare prima di sparare certe affermazioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il px è la vespa con migliore tenuta di strada e affidabilità secondo me...ovviamente c'è ne sono di più belle ma non con le stesse caratteristiche!!inoltre il px è l'ultima vera vespa e su quelle dopo(plasticoni per capirci)non si possono mettere le marce perchè fanno schifo e disonorano le vere e più anziane vespe!!

ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur avendo anche una VBA e una GS, quoto che il PX è davvero una gran bella Vespa. La conferma è che a distanza di trent'anni (a proposito: quale altro modello è rimasto in produzione per così tanto tempo?) la sua linea rimane ancora moderna e personale.

L'aggiunta delle frecce e la nuova geometria della sospensione anteriore ( in quanti usano il freno anteriore? Penso di essere uno dei pochi che è riuscito a cambiare le ganasce davanti prima di quelle dietro...) hanno contribuito, insieme a tante altre migliorie, a renderla più sicura, e questo non mi sembra un particolare trascurabile...

Comunque: se facessero un bel 250GTS che avesse oltre che l'automatico anche un bel cambio 5marce sequenziale un pensierino ce lo farei...

Link al commento
Condividi su altri siti

NO,nemmeno con le marce!

Se alla Piaggio tenessero il telaio PX cosi' com'è,migliorassero la forca anteriore(piu' robusta e con ammortizzatore performante),ma mettessero al posto del SOLO GRUPPO TERMICO un gt 4tempi(basterebbe poco,si tengono i carter quasi come sono nella parte posteriore dove è alloggiato il cambio e si mette la distribuzione ad aste e bilanceri )allora gia' si potrebbe ragionare...

Anche esteticamente le varie LX e GTS sono scooter come gli altri,di vespa hanno solo la scritta sullo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...