Vai al contenuto

Ma se le vespe nuove......?


slider5

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cmq è questione di gusti, io col px non ho ancora quel feeling che ho maturato invece con la rally quindi probabilmente non lo sfrutto fino in fondo

Si tratta di confidenza col mezzo, io la guido da quando avevo 16 anni e i primi anni ero un po timoroso,poi quando da quando la uso per le consegne e la guido tutte le sere a manetta ho impararto ad osare di più! e alla fine anche la px scende e tiene bene la curva,le cose migliorano con ammo un po rigidi e una gomma non eccessivamente liscia...ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fringuellino Cesta ha ragione, le small sono le migliori vespe , i PX sono ottime vespe ( pure con le frecce ), i cosiddetti nuovi PX sono simulacri di vespa.

Le chiacchiere stanno a zero !

Qui sotto il marziospecial al Raid delle Aquile

pict0003_772.jpg.3d3244081aa690430198420

pict0003_772.jpg.5f3acd0e8a27a996e6a6f05

pict0003_772.jpg

pict0003_772.jpg

pict0003_772.jpg

pict0003_772.jpg

pict0003_772.jpg

pict0003_772.jpg.e094e45979df36c288d2e6103bcd7e75.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma qualche buonanima saprebbe spiegarmi le differenze tra un nuovo PX e un vecchio PX?! Intendo quelle cose che fanno del nuovo PX un simulacro...

solo l'occhio fine e esperto degli "eletti" possono vederlo... :wink:

spero che uno di questi occhi non si posi mai sul mio simulacro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da dire sull'agilità e sulla comodità ma in quanto a tenuta....

sarà xchè sono cresciuto sulla rally ma per me il px è troppo alto per essere stabile e velocissimo in curva. inoltre mi sembra più leggero, o cmq bilanciato in maniera diversa.

Da estimatore e proprietario di una px e amante delle pieghe e guida veloce dopo aver provato Vespe con telaio tipo rally devo dire che hai ragione, forse la px non è minore in quanto a stabilità ma il feeleing che ti da in curva e completamente diverso rispetto a quelle più vecchie...la px secondo me va fatta scendere in piega con decisione benchè non dia un gran feeling in curva...vabbè sono impressioni personali!

non ho ancora avuto l'occasione di provare una rally ma cmq come mezzo ha una buona tenuta...poi se la rally ne ha di più ok!!

per cesta:ma sei malato??le vespe sono tutte quelle con le marce belle o brutte che siano per te...niente da togliere all'et3 ma tutte quelle che ho avuto per le mani finora hanno sempre avuto problemi perchè molto delicate,forse tu hai avuto fortuna in quel viaggio! :wink: e il px è come ripeto una vespa in tutto e per tutto!!ciao bei...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so che è una vespa.....

ma è per farvi venire le vesciche alle dita per rispondermi sempre + forte perchè vi provoco!

he he he

cmnq verbena è un simulacro di una persona normale.........

quindi tutto per lui è il simulacro di qualcos'altro!

verbena alla tua venerabile età

avresti bisogno di quell'aggeggio elettronico per la memoria

sai quello del 2x2=(24/ 12)x2 he he

o che ti chiede di che colore è il cavallo bianco di napoleone......

facci un pensierino.....opss

ok,ci penso io xkè te lo potresti dimenticare....

te lo regalo la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

il px è la Vespa con migliore tenuta di strada e affidabilità secondo me...

Prova una rally poi mi dici :wink:

Per me la moto perfetta sarebbe una rally col freno a disco all'anteriore (anchè xchè io freno solo all'ant :P ) e una sospensione che affondi di meno :wink:

Te l'hanno detto che vendono le ganasce di ricambio per i freni e gli ammortizzatori sportivi per la vespa? Prova!!!

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito: quale altro modello è rimasto in produzione per così tanto tempo

questo è il forum chiacchere ed è giusto un pò di cazzeggio, la domanda di mistermagoo è legittima però e degna di risposta (seria).

risposta: nessuno .

ora per tornare al cazzeggio in mille diranno questo e quello ma a buon intenditore poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nessuno fin'ora abbia pensato che gli scooter attualmente prodotti da Piaggio siano da considerare vespa.

Sono citazioni.

Hai presente la Mini?

Dalle mie parti i fighetti e le fighette ce l'hanno tutti. Ma se tu gli facessi vedere una Mini Cooper classica pensi che la guiderebbero in centro sfoggiando l'ultimo modello di occhiale da sole Gucci o Prada?

Credo di no.

Per me gli scooter di adesso vanno di moda perchè c'è scritto vespa in corsivo. Quando finirà la moda del vintage forse cambieranno le cose. Non so.

A parte che ci vorrà tanto tempo. Pensa te che a settembre Fiat farà la 500... E' in ritardo di 10 anni rispetto al NewBeatle VW o alla Mini BMW ma ne venderà uno sfracello lo stesso.

Beh spero almeno che le quotazioni del mio 500 R salgano un pochino. Chissà.

Avrei preferito se Fiat avesse prodotto la citazione della Fulvietta HF. E ci avrei fatto un pensierino.

Comunque la mia risposta seria è: NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...