Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Ciao,

ma le guaine di freni, acceleratore etc., devono avere una lunghezza specifica?

ho comprato qualche metro di guaina grigia (dopo ampie ricerche) e ho intenzione di usare le originali come campione; ma prima di agire melgio chiedere

'azie

ciao vuoi un consiglio compra il kit guaine e fili completi , su ebay lo trovi a meno di 20 euro , io lo acquistatoo per un gl che sto restaurando e mi sono trovato contentissimo.. un anno fa comprai a pezzi queste cose , e mi trovai molto male .. ciao e aguri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ma le guaine di freni, acceleratore etc., devono avere una lunghezza specifica?

ho comprato qualche metro di guaina grigia (dopo ampie ricerche) e ho intenzione di usare le originali come campione; ma prima di agire melgio chiedere

'azie

ciao vuoi un consiglio compra il kit guaine e fili completi , su ebay lo trovi a meno di 20 euro , io lo acquistatoo per un gl che sto restaurando e mi sono trovato contentissimo.. un anno fa comprai a pezzi queste cose , e mi trovai molto male .. ciao e aguri

l'ho comperato a metro e non ho avuto problemi: devo solo mettere i morsetti; ma cosa ti e' successo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...