Vai al contenuto

motovespa replica

Condividi

Messaggi raccomandati

impresa ardua per il 2007...........

ecco il telaio et3 con il quale per la prossima primavera mi preparerò il vespino: obiettivo: costruzione della replica della mitica "Motovespa" spagnola, quella con la ruota di scorta sul culo........

Per il motore partirò da una base 130 Polini sul quale sto sviluppando un sacco di idee "malate"..............

Ce la farò almeno per la "Vespata 2007" ????

MMah!!!!!!!!!!!

Per il momento

BUON ANNO A TUTTI...............

motovespa_474.jpg.9c704ba34cb7d33231a9d3

motovespa_474.jpg.9e16915b0eab191b8a73db

motovespa_474.jpg

motovespa_474.jpg

motovespa_474.jpg

motovespa_474.jpg

motovespa_474.jpg

motovespa_474.jpg.b5484d9f5fa1b3db91c72a3cea82d430.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!

Visto adesso la fotro che hai postato,

mi sa che questa però è la versione 125, quella con le scritte electronic......... non riesco a vexdere bene com'è il faro, quella che voglio fare io è la 75 che aveva un manubrio molto simile a quello del "gs" ( ed infatti userò quello) ed in contakm a ventaglio...il tutto del suo colore originale , l'arancio del 180 rally..........

che ne dici???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se quella della foto è una 125 allora usciva senza il cassetto laterale?

Per il supporto ruota prova a vedere quello che monta la COSA, ad occhio ci somiglia un pò, nella COSA il supporto ruota non è fisso sul telaio come nel PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ricordo quando sono andato in viaggio di istruzione a barcellona, quasi tutte le moto avevano qual tipo di antifurto al manubrio sinistro... chissà perchè in italia non si è mai visto

io l'avevo visto sulle vespe a Parigi, identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ricordo quando sono andato in viaggio di istruzione a barcellona, quasi tutte le moto avevano qual tipo di antifurto al manubrio sinistro... chissà perchè in italia non si è mai visto

In italia sarebbe inutile...tanto caricano tutto su un furgone e saluti e baci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...