Vai al contenuto

COLORI ORIGINALI....VESPA 50 SPECIAL 4M '75

Condividi

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI VORREI ALCUNE INFO.... VORREI SAPERE I COLORI ORIGINALI DI QUEL TEMPO PER LA MIA VESPA 50 SPECIAL 4M '75

UN ALTRA COSA....LA MIA VESPA DAVANTI HA UNA BOTTA (SUL PARAFANGO) E SI VEDE COLOR LAMIERA...VUOL DIRE CHE IL COLORE CHE HO SOPRA è QUELLO ORIGINALE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

1969 vespa 50 Special

- chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108

- giallo cromo: 1.298.2933

- rosso corallo: 1.298.5811

- biancospino dal 1972: 1.298.1715

- rosso dal 1972: 1.298.5847

- rosso corsa dal 1973: 1.298.5806

- rosso Katmandu dal 1975: 1.298.5875

- rosso Tenerife dal 1975: 1.298.5870

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai provato a controllare all'interno del telaio presempio sotto il porta oggetti o intorno il serbatoio all'interno del telaio.

Pensa che ho visto delle vespe con il telaio che era disastrato dalla ruggine e all'interno del telaio sui lati sopra il carburatore

e si vedeva il colore originale o adirittura cera il bollino adesivo con su scritto il codice colore piaggio.

prova controllare ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Anch'io ho una Special 4m del '75 e , controllando su Vespa Tecnica, i colori sembrano essere davvero solo quelli. Però io ho visto diversi Special con colori originali molto diversi da questi, arancioni, marroni, verdi, blu, ecc. come si spiega?

O è tutta roba post-75 ma ne dubito o la lista non è precisa.

Chi può aiutarci ?

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...