Vai al contenuto

L'ultimo regalo del 2006.....

Condividi

Messaggi raccomandati

tanti auguri!!!!!!!!! anche dal zio sancio"s....se capita a me......miraggi.....manie di persecuzione...mani 2 spugne...salivazione azzerata.....AUGURONI.......ANCHE ALLA FUTURA MAAAAMMMMAAAA!!!!!!!!!!

Grazie degli auguri, a te e a tutti gli altri.

La fifa c'è, non dubitare, ma preferisco affrontarla che continuare a vivere nell'incertezza.

Ho già fatto lo sbaglio di aspettare troppo per paura di non essere "pronto", e ho pagato anche il prezzo di una perdita prematura (al 7°mese) che mi ha fatto comprendere la portata del mio errore: Non servono nè gli anni nè i soldi per avere un figlio, basta che ci sia serenità nella coppia e volontà di essere una famiglia, tutto il resto è optional!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...