Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

wuààààààààà stupendo ebay tetesco...ma quanta roba O_O ci stà marò....raga sec. voi si sparagna?nel senso si trovano buone occasioni???le s.di sped.influenzano molto il prezzo finale?

io ho preso dei telefoni su ebay (nokia 8850 e Sony Z7)

gli ultimi acquisti un paio di scarpe Adidas stan smith nere che in Italia non trovavo e dei jeans piu' a buon mercato

i venditori sono di poche parole ma finora non ho mai preso fregature anzi credo che ci sia da fidarsi riepstto a certi nostri connazionali . La spedizione è paragonabile come prezzi alle nostre poste solo che qui la spedizione è internazionale e non cercano di fregarti anche su quelle spese lì

Link al commento
Condividi su altri siti

x franceeeee esatto, quello che ti ha risposto northeast.

Io compro spesso su ebay.de...ti inculxxo meno che su quello italiano...e lo dico per mia esperienza personale...cmq, li hanno un sacco di accessori in piu per vespa e co.

Di sicuro molte toppe e accessori si trovano presso meccanici e concessionari anche qui in italia, ma spesso solo nelle cittá grandi...per me che vivo in una cittá di 20.000 abitanti nel profondo nord e mi muovo relativamente poco mi conviene acquistare via internet...e spesso i prezzi sono mooooooooooolto piu bassi...vedi al toppa che ha ordinato northeast...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah ad Asashi metto al massimo i Lederhosen... tanto ha già un bel Bierbauch (trippino), come altoatesino risulta assolutamente credibile :lol:

Per quanto riguarda il dirndl... eccolo :lol::lol::mrgreen: (non è molto mod ma mi piace un sacco)

2w3yj4y.jpg

Purtroppo non ho foto in dirndl sulla vespa... magari la prox volta che veniamo in Alto Adige :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah ad Asashi metto al massimo i Lederhosen... tanto ha già un bel Bierbauch (trippino), come altoatesino risulta assolutamente credibile :lol:

Per quanto riguarda il dirndl... eccolo :lol::lol::mrgreen: (non è molto mod ma mi piace un sacco)

asashi altoatesino ad honorem!

il dirndl fa anche molto vintage ;)

ma la foto l'hai fatta dalle mie parti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

asashi altoatesino ad honorem!

il dirndl fa anche molto vintage ;)

ma la foto l'hai fatta dalle mie parti? :)

Yessah, l'ho fatto a Renon alla Bärtelsfest (quando scendono le mucche dagli alpeggi a fine agosto per intenderci) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa PX 200 und PX 80, die ich vor einigen Monaten gekauft habe, um den 200ter Motor in die besser erhaltene Karosserie der 80iger einzubauen. Der 80iger Motor sollte dann mit einem 100ccm-Satz in den 200ter Rahmen. Leider fehlt mir die Zeit mein Vorhaben auszuf├╝hren. Ideal f├╝r Leute die Lust, Zeit und Kenntnisse haben zwei kultige Vespen wieder auf die Stra├ƒe zu bringen. Ein Gutachten f├╝r die Eintragung beim T├£V von 80ccm auf 200ccm, der Fahrzeugbrief (200ter), die Betriebserlaubnis (80iger) und Schl├╝ssel geh├Âren dazu. Bei Interesse kann nach der Auktion ein 100ccm-Satz mit Gutachten (zwecks g├╝nstiger Motorradzulassung der 80iger) dazu erworben werden.

Vespa PX 200 e PX 80, che ho acquistato da alcuni mesi, per montare il motore 200 nella carrozzeria meglio conservata dell'80. Il motore dell'80 doveva essere montato con un'espansione 100ccm nel vano del 200 (qualche tedesco + esperto mi dica se ho scritto caxxate). Purtroppo mi manca il tempo per realizzare il mio progetto. Ideale per persone che hanno voglia, tempo e conoscente per rimettere in strada due vespe particolari. Con le vespe sono anche disponibili la perizia per la registrazione presso la motorizzazione (per il cambio da 80 ccm a 200 ccm, i documenti di proprietà (200), il libretto (80) e le chiavi. In caso di Vs. interesse dopo l'asta sarà possibile acquistare un'espansione 100ccm con autorizzazione.

Die 200ter hat einige Zeit draußen gestanden und deshalb Rost (siehe Fotos) angesetzt, ist aber zu schade für den Schrottplatz. Einen brauchbaren vorderen Kotflügel gibt es dazu. Die Vespa wurde vor längerer Zeit schon eimal umlackiert, Batterie und das Sitzbankschloss fehlen und die Sitzbank sollte neu bezogen werden. Die Fußbremse ist z. Zt. nicht montiert. Ich habe vor einiger Zeit mit dem Kickstarter gestartet und der Motor sprang sofort an. Die 80iger (Bj.1994,ca.12 tkm, grünmetallic) befindet sich in einem fast rostfreien Zustand. An einigen Stellen (leider hat der Vorbesitzer die Schrauben der Sturzbügel zu fest angezogen) ist der Lack abgeplatzt und das Blech leicht eingedrückt (s. Fotos). Wer ganz "pingelig" ist, sollte im Fußbereich Riffelbleche aufsetzen. Die Batterie ist schlecht und die Spiegel fehlen. Der Motor dreht und hat Kompression. Da ich beide Roller selber nicht gefahren habe und deshalb keine weiteren Angaben zum technischen Zustand machen kann, erfolgt der Verkauf als "Bastlerfahrzeuge"!

Il 200 è rimasto parcheggiato all'aperto per qualche tempo, per cui presenta ruggine (vedere foto), però è un peccato darla in pasto al rottamaio. A disposizione c'è un parafango anteriore che può essere utilizzato. La vespa è stata già riverniciata una volta molto tempo fa, mancano la batteria e la serratura della sella, e la sella dovrebbe essere rimessa a nuovo.Attualmente il pedale del freno non è montato. QUalche tempo fa ho provato a farla partire (azionando la pedivella) e il motore è partito subito. Il px 80 (1994, circa 12.000 km, verde metallico), è privo di ruggine.In alcuni punti (purtroppo il precedente proprietario ha stretto troppo le viti della pedana) la vernice si è sollevata e la lamiera risulta essere leggermente bollata (vedere foto). La batteria è in cattivo stato e mancano gli specchietti. Il motore gira e ha compressione. Poichè non ho mai guidato questi due mezzi e dunque non posso dare ulteriori informazioni tecniche in proposito, queste possono essere considerate vespe per gli amanti del fai da te.

Le vespe non vengono vendute separatamente

Niente trattative dopo la vendita

Non è prevista spedizione.

Alles klar? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi mi da una mano col tedesco gli la 200... Very Happy

Voglio il PX80... Very Happy

se parli sul serio io sarei interessato alla 200, ma di tedesco ne so meno di zero, a parte tutto il vocabolario necessario di sopravvivenza all'Oktoberfest

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...