Vai al contenuto

Chiedo info ai Bolognesi....


Messaggi raccomandati

Molti lustri fa, durante il mio soggiorno universitario nella vostra incredibile città, ricordo di aver portato ad aggiustare il contachilometri del mio fedele PX da un'artigiano che allora c'era in via aurelio saffi, poco fuori porta san felice, all'angolo di (forse) via Timavo, o insomma sul lato sinistro della strada guardando in direzione Borgo panigale...

Domanda : Qualcuno mi può dire se dopo 10 anni esiste ancora codesto negozio?

( Ricordo che fuori c'era la scritta : "Contachilometri" o forse "casa del contachilometro"..non ricordo...)

Se ancora esiste mi fiondo da lui.....qui a trieste non trovo nessuno che abbia voglia di aprire il km del mio guzzi!

Grazie..!

Manolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
No, "il contakilometri" non c'è più, probabilmente per raggiunti limiti d'età del titolare. :wink:

Saluti.

Novellino.

...che però sapeva come mettere le mani sui contakm...Devo avere ancora il suo biglietto da visita col cellulare, chissà, magari dei ciappini per conto proprio li fà ancora, con l'esperienza che si ritrova...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, "il contakilometri" non c'è più, probabilmente per raggiunti limiti d'età del titolare. :wink:

Saluti.

Novellino.

...che però sapeva come mettere le mani sui contakm...Devo avere ancora il suo biglietto da visita col cellulare, chissà, magari dei ciappini per conto proprio li fà ancora, con l'esperienza che si ritrova...

Grazie..! se riesci a trovare iil numero mi fai un favore enorme....!

Purtroppo è vero mi sembrava già dieci anni fa che il signore in questione fosse prossimo alla pensione. Quella volta lui mi rifece nuovo il contakm del mio PX, per un prezzo che convertito in euro sembra impossibile ormai . Comunque mi sono sempre ricordato di questo signore, "vecchio stile", e se c'è ancora mi piacerebbe molto chiedergli di fare questo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato! Si chiama Giovanni Evangelisti tel.339 2315189.

Premetto che non ho provato a farlo, quindi non so nemmeno se con l'attività ha chiuso anche il numero, casomai visto che fai da "cavia" fammi sapere se l'hai trovato e se fà ancora qualcosa, visto che tanto poi avrò bisogno anch'io di un contachilometraio (bel termine questo...) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...domani chiamo sia lui che Bulgarelli,

a proposito ringrazio anche Largo...ciospe! non solo per le info riguardo a quest'ultimo.....ma anche per i suoi post sul forum restauri...che mi hanno riempito ogni momento libero ormai da circa una settimana !

SAluti vespistici,

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...