Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

visto che ho un po di tempo libero pensavo di fare una revisione al carbu della mia rally (anche xchè sono solo 30anni che non lo facciamo) :wink:

Premetto che ora funziona tutto alla perfezione solo si ingolfa leggermente quando dimentico il rubinetto aperto, quindi credo sia la punta dello spillo che è consumata...

Prima di smontare tutto c'è qualcuno che mi può indicare cosa comprare nuovo?

Io pensavo il tubo benza, il filtro benza, le guarnizioni del carburo e poi lo spillo nuovo (che sigla ha? )

Altro? a me non viene in mente niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao.

Il carburatore è il 24/24e, lo stesso del P200E : lo spillo non è adatto alla benzina verde, e si consuma, lasciando passare la benza.

Il ricambio è, per fortuna, da PX, quindi si trova con facilità.

Sicuramente un paio di fascette di ferro per fissare il tubo della benza, e anche la guarnizione fra contenitore del carburo e Vespa.

Forse anche la molla della ghigliottina, nel caso si fosse indebolita.

Ciao.

Maxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...