Vai al contenuto

Problemi 50L


Messaggi raccomandati

Sto ultimando il restauro del mio 50L ma sono arrivato ad un punto

morto a causa di alcuni contrattempi.

Nel introdurre la vite che stringe il manubrio introno alla forca, mi sono accorto che i fori non combaciano! :shock:

come mai? Forse perchè il manubrio è di un 50 sportello piccolo?

come faccio?

Ultimo...

Qualcuno potrebbe dirmi che carburazione ha questa vespa?

perchè al momento monta un 74 come getto MAX ma secondo me è

esagerato....

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

il getto è esagerato , non vorrei dire cavlate , ma l'originale mi pare fosse intorno al 60

per quanto riguarda il manubrio controlla bene se hai montato correttamente le due corone di sfere sopra e sotto la forcella e verifica anche se hai serrato correttamente le 2 ghiere , le forcelle sono uguali , cambia solamente quella delle 90/50SS poi comune anche ad alcuni modelli di 50 e 90 prodotti nello stesso anno delle 90SS

Link al commento
Condividi su altri siti

il getto è esagerato , non vorrei dire cavlate , ma l'originale mi pare fosse intorno al 60

per quanto riguarda il manubrio controlla bene se hai montato correttamente le due corone di sfere sopra e sotto la forcella e verifica anche se hai serrato correttamente le 2 ghiere , le forcelle sono uguali , cambia solamente quella delle 90/50SS poi comune anche ad alcuni modelli di 50 e 90 prodotti nello stesso anno delle 90SS

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fireblade....

per la carburazione il getto deve essere 54 ma lo porto a 56 perchè monto il GT 50cc 3 travasi dell'ape..

per quanto riguarda il manubrio...

non so se mi sono spiegato bene....

le ghiere sono fissate bene stessa cosa i cuscinetti....

i fori sullo stesso asse per quanto riguarda l'altezza da terra ma sono disassati lungo l'altro asse....

quello che voglio dire è che sembra quasi che il foro sulla forca sia fatto + a dx rispetto al foro del manubrio.....

immagine_106.jpg.aaa65e04a971466cd2de8ae

immagine_106.jpg.f5317a984061062aed428fc

immagine_106.jpg

immagine_106.jpg

immagine_106.jpg

immagine_106.jpg

immagine_106.jpg

immagine_106.jpg.3f98c1e6b817401041b2308bd4868f82.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...