Vai al contenuto

C'e' qualcuno stasera sotto le torri?

Condividi

Messaggi raccomandati

Non credete a tutti questi aperitivols sotto le torri, non è vero, fanno finta, solo per farsi vedere....

Il week-end dell'8 dicembre ho fatto il turista a Bologna (non ho visto il motorsciò) ed ho bazzicato 3 giorni in centro. Ho visto una sola vespa e nient'altro. Solo sputer di plastica.

Ps. era un 50ino celeste.

Sotto le torri... :twisted::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credete a tutti questi aperitivols sotto le torri, non è vero, fanno finta, solo per farsi vedere....

Il week-end dell'8 dicembre ho fatto il turista a Bologna (non ho visto il motorsciò) ed ho bazzicato 3 giorni in centro. Ho visto una sola Vespa e nient'altro. Solo sputer di plastica.

Ps. era un 50ino celeste.

Sotto le torri... :twisted::wink:

Ormai siamo costretti a vivere in clandestinità.... :twisted:8):wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh ragaz...se non c'e' nessuno alle 23.15...indiciamo direttamente i MatineeVOL a sto punto!! :D Alle 6 di mattina di Giovedi sotto le torri, via! ;) Boncy di' a tuo fratello Viper di mettere la GL un po'piu'defilata che se gliela rifregano poi non e'che si ha sempre due volte lo stesso cu*o eh... ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Banda di nottambuli inaffidabili, per farvi perdonare e dimostrare di muovervi ogni tanto, ed in orari civili, domattina sabato 6 gennaio, potreste intanto degnarvi di venire, in Vespa, al nostro VespaBefana a Castelfranco Emilia! Dalle 9 alle 12.30, sotto i portici in centro, sulla via emilia, il V C offrirà a tutti, come consuetudine, dolcetti e VespBrulè ... Troverete anche il Largo ...

Non è un raduno; e' un semplice incontro di vespisti, l'altra faccia di un AperitiVol, e sarà comunque una buona occasione per farci gli auguri e parlare un po' di vespe ... alla luce del sole ... visto che a bologna vivete ormai in clandestinità ... eh eh eh

Da Casalecchio viene sempre una delegazione, spero che i bolognesi non siano da meno (visto come è andata le 2 volte al PiumazzoVol ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...