Vai al contenuto

la vespa px 150 blue midnight la più bella di tutte


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Vuoi un consiglio ? Non mettere la catena in quel modo.

Presto la ruota della tua amata Vespa diventerà l'orinatoio preferito di tutti i cani della tua citta, (...forse anche dei padroni dei cani!!!).

Quando si sara inzuppata ben bene di liquido organico emettera uno sgradevole odore e soprattutto avrà un carico di batteri che nemmeno te lo immagini.

Un bel nodo sullo sterzo vicino un solido palo.

Per la Vespa non posso che essere d'accordo,bellissima!!! ...visto che è identica alla mia che uso quotidianamente nella jungla Romana.

Bye

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il blue, ma spettacolare anche il mio verdone inglese metallizzato (che si avvicina al blue) con sella marrone :D:D , credo che non lo facciano più, ed è abbastanza difficile da trovare usato ma è meglio così :lol: forse è ancora + esclusivo del blue che fanno tuttora 8)8):wink:

Gran BOTTA di culo averla trovata al 33% del prezzo da nuova, con la Vespa...praticamente nuova!! (..e in più con ruota di scorta, partapacchi cromato, bauletto, e parabrezza compresi :shock::D:wink: ).

Ciao!!!!!!!!!!

davdx_559.jpg.6e906b76a5124a63fd6d9dd880

lato_dx_140.jpg.daac6ad34cfc779611b2cf74

davdx_559.jpg.31ad1ffbbd7ffb485c98a08e1d

lato_dx_140.jpg.fcc6b02fff268fb28f1dc33b

davdx_559.jpg

lato_dx_140.jpg

lato_dx_140.jpg

davdx_559.jpg

lato_dx_140.jpg

davdx_559.jpg

lato_dx_140.jpg

davdx_559.jpg

lato_dx_140.jpg

davdx_559.jpg

lato_dx_140.jpg.31554b90860cda4830780e800deb3f06.jpg

davdx_559.jpg.9d681fa209f8059b2dcabbd2906d5180.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la catena l'ho presa 80 euro tatino...

ultra tu dici...

Vuoi un consiglio ? Non mettere la catena in quel modo.

Presto la ruota della tua amata Vespa diventerà l'orinatoio preferito di tutti i cani della tua citta, (...forse anche dei padroni dei cani!!!).

Quando si sara inzuppata ben bene di liquido organico emettera uno sgradevole odore e soprattutto avrà un carico di batteri che nemmeno te lo immagini.

Un bel nodo sullo sterzo vicino un solido palo.

e se devo mettere la catena non attaccata a niente che faccio le faccio la collana??????

hai ragione infatti i gatti già hanno fatto il loro dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel modo la ruota gira.

Ad un mio amico gli hanno fatto fuori un PX senza frecce lasciato con la catena nello stesso modo di come la metti tu.

Lui stava a Roma al quartiere "Pigneto".

Se tu a Palermo ti senti sicuro, io a Roma cerco sempre un palo ... anche se mi costa fare 100 metri in più a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io cerco sempre un palo.

La metto il piu vicino possibile con lo scudo, passo la catena attorno allo sterzo,faccio un nodo con la catena oppure

la attorciglio 3-4 volte e poi la giro intorno al palo.

E piu comodo non ti devi chinare e sopratutto piu IGIENICO.

Qui a Roma è un vero orinatoio per cani una vespa parcheggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il blue, ma spettacolare anche il mio verdone inglese metallizzato (che si avvicina al blue) con sella marrone :D:D ,

molto bella, e devo dire che pensavo di mettere un bauletto pure io, ma guardando il risultato penso propio che lascio stare, pensavo meglio :?:?:?:?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono portabauletti specifici, ma sono grandi e brutti, oggi ne ho visto uno su un PX, aparte che aveva montato un container e no un bauletto, cmq era cromato, ma veramente gigantesco e antiestetico

anche io volevo montarlo sul classico porpacchi reclinabile, ma non credevo che stesse cosi male

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono portabauletti specifici, ma sono grandi e brutti, oggi ne ho visto uno su un PX, aparte che aveva montato un container e no un bauletto, cmq era cromato, ma veramente gigantesco e antiestetico

anche io volevo montarlo sul classico porpacchi reclinabile, ma non credevo che stesse cosi male

Anche a me (e a chi mi sta vicino) devo dire che non piace per NIENTE ma credetemi, una volta messo ed usato non si toglie PIU' è TROOOOOOOOPPO comodo da infilarci qualsiasi cosa oltre al casco, io ce l'ho da parecchi anni anche sulla small (50V 102cc) ed è anche + grosso, questo in foto l'ho trovato montato e come si dice: a caval donato....

Entrambe le Vespe le uso solo d'estate ed il PX l'ho preso lo scorso autunno, quindi questo bauletto nello specifico non l'ho ancora usato, ma quello della small (che uso da anni) mi è veramente indispensabile. Praticamente la scorsa estate a forza di aggiuncerci roba senza mai toglierla sono arrivato a portarmi dietro un piccolo ufficio giusto per non perdere il "ritmo" neanche nei momenti di svago 8) , oltre a cambi vari di vestiti (magliette, pantaloni estivi roba leggera), ciabatte di gomma, spazzola gel shampoo......praticamente tutto l'essenziale per andare al mare o in palestra vestito da lavoro e viceversa, e c'era ancora posto per il casco jet...una benedizione averlo non so come farei a viaggiare senza, anche se a livello estetico sono veramente brutti (sembrano boiler dell'acqua calda), questo che ho sul PX ha un qualcosa di armonioso nelle linee che si "lega" in qualche modo con le linee delle pance del PX (metto foto), ma è inutile cercare il classico "pelo nell'uovo", a vederli sono brutti...ma indispensabili.

Tanto più che una volta chiusi sono COMPLETAMENTE stagni, sempre l'estate scorsa, quello sulla small, s'è preso pomeriggiate intere di scrosci d'acqua "Agostani" da paura, ma mai una goccia è entrata a bagnarmi anche solo un foglio di carta, puoi addirittura lavare la Vespa con la gomma del giardino e lasciarci la roba dentro, l'ho provato ed il risultato idem con patate, una volta tirato giù il "coperchio" e come se mettessi un tappo ad un barattolo, niente entra e niente esce, e poi volendo si toglie in un attimo con un unico tasto di sblocco attivabile solo a bauletto aperto con chiave. Naturalmente parlo del Givi che sicuramente si fa pagare ma è veramente buono, ma credo che anche con altri si ottenga lo stesso risultato

Ora non so se tenere questo montato o prenderne uno della nuova Vespa GT/LX che sono verniciati nella parte superiore (o tutte e due le parti) del colore della Vespa stessa (nel mio caso verde) ed in + volendo hanno anche lo schienalino per il passeggero e l'attacco per il secondo stop illuminato, ma non vorrei che il risultato estetico fosse ancora peggiore e butto via soldi (non pochi) per niente :lol:

Qualcuno ha provato a mettere un bauletto in tinta sul PX???

Per quanto riguarda gli attacchi credo che il portapacchi cromato sul PX sia la soluzione "meno peggio" a livello estetico, anche se devo dire che l'attacco a tubi (che vanno fin sotto la sella lunga) che ho sulla 50 non mi dispiace per niente, ma credo che non sia assolutamente trasferibile sul PX una soluzione simile...

A chi riesce a far stare bene un bauletto sul PX gli pago da bere :D:D:D

Ciaoooooooo!!!

lato_dx2_213.jpg.c1bc4be719b57b35ca842ab

lato_dx2_213.jpg.0b51b3d41346d14dfc82169

lato_dx2_213.jpg

lato_dx2_213.jpg

lato_dx2_213.jpg

lato_dx2_213.jpg

lato_dx2_213.jpg

lato_dx2_213.jpg.8e574368e4499872c3c4721299faf3c8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...trovata!! 50V con boiler :D:D:D:D:D

Questa Vespa non ha praticamente ammiratori ed il valore è vicino allo zero (quello che ho pagato io anni fa :D8) ), ma vi garantisco che va da DIO!!! (soprattutto dopo i miei interventi :wink: 102cc 19/19 rapp. ecc. ecc.) :D ed anche l'estetica può essere migliorata con pochi interventi (foto), tanto che quando mi vengono a trovare amici e parenti quando vedono le due Vespe (che sono parcheggiate vicine nel box) mi dicono sempre: ma hai due Vespe uguali?!?!? ...e via a spiegargli che uguali non sono ecc. ecc.

Riciaooooo!!!

P.S.: mi sa che a parlare di bauletti stiamo andando parecchio O.T. :?:roll::)

vespa_davanti_379.jpg.a6888c8a29b1eef100

specchi_cromo__parab_158.jpg.a4371f11495

vespa_davanti_379.jpg.9a444e1d7321888e32

specchi_cromo__parab_158.jpg.647254feb0f

vespa_davanti_379.jpg

specchi_cromo__parab_158.jpg

specchi_cromo__parab_158.jpg

vespa_davanti_379.jpg

specchi_cromo__parab_158.jpg

vespa_davanti_379.jpg

specchi_cromo__parab_158.jpg

vespa_davanti_379.jpg

specchi_cromo__parab_158.jpg

vespa_davanti_379.jpg

specchi_cromo__parab_158.jpg.1eb1c862affe98b3d29f3635ceea5d01.jpg

vespa_davanti_379.jpg.336cd1bab3d4ef88bf7b49346613279a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...