Vai al contenuto

ragazzi capite perch├â┬® lo scooter ├â┬® da sfigati?!


Messaggi raccomandati

 

PROTESTO UFFICIALMENTE CONTRO I MODERATORI!!!

FINALMENTE SU VOL SI VEDEVA UN Pò DI FI#A (NON 1 MA 3 TOPIC) E VOI CHIUDETE!!

UNITEVI ALLA PROTESTA!

1-10-100-1000 POST CON LA SANTARELLI A TETTE AL VENTO !!!!!!!(e sulla vespa ,incidentalmente, va detto).

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non fa impazzire però..... :oops:

e si, certo, immaginate se la mattina scendete per andare al lavoro con la vostra beneamata e trovate questa che vi aspetta, o meglio, quando state per tornare a casa, e vi chiede languida "me lo dai un passaggio" ...

risposte possibili:

-no, la pressione della ruota dietro non e` troppo bassa, l'ho tarata su un passeggero solo...

-guarda, lascia perdere, ho fretta, devo andare al lavoro...

-non so, potresti prendere freddo conciata cosi...

- impossibile, non hai il casco...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non fa impazzire però..... :oops:

e si, certo, immaginate se la mattina scendete per andare al lavoro con la vostra beneamata e trovate questa che vi aspetta, o meglio, quando state per tornare a casa, e vi chiede languida "me lo dai un passaggio" ...

risposte possibili:

-no, la pressione della ruota dietro non e` troppo bassa, l'ho tarata su un passeggero solo...

-guarda, lascia perdere, ho fretta, devo andare al lavoro...

-non so, potresti prendere freddo conciata cosi...

- impossibile, non hai il casco...

:wink:

Ne hai dimenticata una di risposta, che è il motivo per cui non la caricherei e cioè:

No, perchè se trovo un plasticone al semaforo non lo posso sverniciare........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non fa impazzire però..... :oops:

e si, certo, immaginate se la mattina scendete per andare al lavoro con la vostra beneamata e trovate questa che vi aspetta, o meglio, quando state per tornare a casa, e vi chiede languida "me lo dai un passaggio" ...

risposte possibili:

-no, la pressione della ruota dietro non e` troppo bassa, l'ho tarata su un passeggero solo...

-guarda, lascia perdere, ho fretta, devo andare al lavoro...

-non so, potresti prendere freddo conciata cosi...

- impossibile, non hai il casco...

:wink:

Ne hai dimenticata una di risposta, che è il motivo per cui non la caricherei e cioè:

No, perchè se trovo un plasticone al semaforo non lo posso sverniciare........................................

allora anche

-no, perche` mi riuscirebbero difficili le impennate...

-ti conosco, hai gia` fatto fare un incidente ad un mio amico, in curva non sai piegarti

-togli quel piede di m***a dalla mia adorata

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...