Vai al contenuto

Guasti elettrici


Messaggi raccomandati

Salve, da come accennato ho dei problemi elettrici, in particolare al faro anteriore.

Dato che nn si accendevano piu ne l abbagliante che l anabbagliante(in momenti diversi, quindi escludo un aumento dei 12 volt, giusto?) li ho sostiutuiti, ma purtroppo la lampadina abbagliante, la piu grande, non si toglieve, in quanto si era attaccata alla morsettiera. di conseguenza ho aperto il manubrio, la parte superiore, e ho dovuto staccare la morsettiera e togliere con una pinza la parte di ferro che era attaccata. andando a rimettere i 4 fili alla morsettiera (mi pare due per l abbagliante e una per la massa e una per l anabbagliante) non si accende piu nulla. la mia è un px 125 del 83 con le frecce, la cosa strana era che anabbagliante funzionava prima che ci mettessi io le mani, e ora no. Alcuni fili poi, uno dei quali quello attaccato dove si mette la chiave per accendere la vespa, è quasi staccato, ci sono solo 2 fili di rame(cio nn credo sia il problema pero).

Secondo voi ho messo male la disposizione dei 4 fili che vanno alla morsettiera?

Scusate la poca chiarezza, ma il problema cmq è solo davanti, in quanto il fanale posteriore funziona, come anche le frecce posteriori(tranne quella destra che rimane accesa, forse arriva corrente contiunua li ?)

Vi ringrazio anticipamente

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...