Vai al contenuto

guangzhou


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ma vi immaginate se il Turbo avesse libero accesso in quel posto e potesse portare via quello che vuole?

AHAHAHAAHAHAHAHAH

rAGA HO FATTO UN AFFArE..

HO COMPrATO UNA MArEA DI MOTO

SU IBEI..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

THURRRRRBO!!!

ma dove razzo sei finito???????

sarà mica già partito per la cina??????

ecco lo sapevo... adesso tornerà cambiato per sempre..

LAGA HO FATTO UN AFFALE..

HO COMPLATO UNA MALEA DI MOTO

IN CINA..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo credo che in Europa ci sarebbero le barricate..qui vige ancora una cosa che si chiama democrazia e che permette ad una schiera di persone di opporsi a decisioni impopolari. La se gli operai manifestano per condizioni umane di lavoro, per non avere l'ambiente ecologico circostritto alle fabbriche di lavoro distrutto gli sparano addosso, salvo poi aprire "inchieste formali" per non passare troppo male agli occhi del resto del mondo. Te lo credo poi che se uno si alza la mattina e mettono tutto e tutti fuori legge nessuno osa nemmeno fiatare!!!

Questa storia, aldilà del discorso ecologico (??? I cinesi?? ecologici?? Ma mi facciano il piacere...) la dice lunga sul tipo di dittatura (eh lo so, rompe chiamarla cosi', ma si sa i cinesi e i loro manufatti realizzati a colpi di pugni di riso servono tanto all'economia occidentale...) che regola quel paese.

E dire che gli hanno dato anche l'organizzazione delle Olimpiadi prossime venture. Speriamo che come e'successo a Mosca nel 1980, sia il "la" perchè comincino anche loro, la popolazione cinese, a conoscere sul serio quella cosa chiamata democrazia. Se le autorità riusciranno invece a manipolare e a circoscrivere il fenomeno al loro tornaconto propagandistico, la vedo grigia per il futuro...se questi prendono il sopravvento, avremo poco da girare con le nostre Vespette ancor prima che finisca il petrolio...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Guangzhou è una delle città + importanti a livello mondiale per la fabbricazione di ferramenta per mobili, maniglie e accessori in ferro....

evidentemente la scarsità di materia prima ha imposto " ricerca " di ferro ghisa alluminio e zama in qualsiasi altro modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...