Vai al contenuto

TANTI AUGURI A BIBO!!!!!!!!!!!!

scerpe
 Condividi

Messaggi raccomandati

:D:D:D

evvai!! appena tornato dalle vacanze natalizie mi sono ricordato che il grande amico e attivissimo VOLista BIBO35 compie oggi gli anni!!

tanti auguri vecchia nutria!!! che nel 2007 le tue vespaccie reggano un pò meglio 8)

si festeggia al cimento?!!....o qualche giorno prima...eh..ehh?? :wink:

ciao

scerpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

grazie a tutti!!!! in effetti il 35 ormai e superato...anche se sta a indicare gli anni che avevo quando mi sono reinnamorato della vespa... e mi sono iscritto qui su vol. adesso sono 39 primavere... sono innamorato della vespa piu che mai e ho un sacco di amici in piu, che dire il bilancio e piu che positivo. grazie ancora dicuore, ci vediamo al cimento, vorra dire che offro una bevuta agli amici volisti presenti!!!! o pero solo un giro banda di ubriaconi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...