Vai al contenuto

very OT...come non idignarsi

bebop
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Se uno si mettesse oltre a seguire gli avvenimenti della storia contemporanea,a leggere i fatti della storia passata,non solo non smetterebbe di vomitare,ma alla fine come minimo si vergognerebbe di appartenere al genere umano.

Triste ma vero.

Non per fare la politica dello struzzo o per essere cinico ,ma se ti metti a star male per tutti i mali che perseguitano questa terra,il risultato e' che diventi pazzo,specie se sei una persona sensibile.

Fra l'altro senza poter aiutare minimamente nessuno,o poter cambiare la situazione.

Ripensando alla crisi yugoslava ricordo un'immagine del piccolo braccio di un neonato in mezzo a un campo,poveri resti di un treno passseggeri centrato in pieno (poi hanno detto per sbaglio......ma chi ci crede) dagli f16 delle "forze liberatrici dell'occidente civile" (vomito vomito vomito).

C'e' o non c'e da impazzire?

Meglio parlare di vespa va!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno si mettesse oltre a seguire gli avvenimenti della storia contemporanea,a leggere i fatti della storia passata,non solo non smetterebbe di vomitare,ma alla fine come minimo si vergognerebbe di appartenere al genere umano.

Triste ma vero.

Non per fare la politica dello struzzo o per essere cinico ,ma se ti metti a star male per tutti i mali che perseguitano questa terra,il risultato e' che diventi pazzo,specie se sei una persona sensibile.

Fra l'altro senza poter aiutare minimamente nessuno,o poter cambiare la situazione.

Ripensando alla crisi yugoslava ricordo un'immagine del piccolo braccio di un neonato in mezzo a un campo,poveri resti di un treno passseggeri centrato in pieno (poi hanno detto per sbaglio......ma chi ci crede) dagli f16 delle "forze liberatrici dell'occidente civile" (vomito vomito vomito).

C'e' o non c'e da impazzire?

Meglio parlare di Vespa va!!!!!

la storia è da sempre una mia passione e mi reputo una persona sensibile (quindi destinato alla pazzia ahimè.. ) solo che sto maturando la triste convinzione che la storia NON è maestra di vita ma semplice rendiconto delle malefatte dell'uomo...forse è solo un periodo un nero per me che mi fa vedere tutto dal lato negativo..forse sto maturando..forse sto perdendo la fiducia nel futuro..però ci sono sempre più cose che mi fanno veramente inca##re..

bo?

ok..lo so avevo detto basta OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...