Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qui ci vuole il parere della squadra esperti.......arny,eleboronero,uferrari,e magari 100ss.

ringrazio v11t,ma come detto tante volte,non sono ne un esperto,ne ho la conoscenza di arny,uferrari,100ss e bobo60 (x citarne alcuni "veri")

lasciando perdere la bellissima 6gg di notari,non capisco il titolo del post.

o meglio non colgo il nesso con quello di shifman. nelle 2 raccolte vi sono in campo forze completamente diverse sia economiche che di eta'. Fabio,oltre ad essere un amico,e' sopratutto un giovane che ormai quando i grandi giochi erano fatti si e' buttato spinto dalla pura passione nella avventura che tutti conosciamo, superando tante difficolta' economiche.Qualiticamente e' chiaro che non puo' competere con i grandi collezionisti,ma ha una grande qualita': e' rimasto genuino.

Cosa che non e' da tutti. detto questo beccatevi questo gioiello,io l'ho visto funzionare,va forte come il suo proprietario..... solo che x parcheggiare ha bisogno del marciapiede! :twisted::twisted::twisted::lol:

assistente_ridimensionamento_1_138.jpg.6

assistente_ridimensionamento_1_138.jpg.c

assistente_ridimensionamento_1_138.jpg

assistente_ridimensionamento_1_138.jpg

assistente_ridimensionamento_1_138.jpg

assistente_ridimensionamento_1_138.jpg

assistente_ridimensionamento_1_138.jpg

assistente_ridimensionamento_1_138.jpg.8aab87aac4e92c223fb0584de7278f9f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Vespa postata da Mamaubi, ho l'impressione che qualcuno fa il fessacchiotto per non pagare pegno.

Il proprietario è un conosciuto collezionista di conservati, ma di quelli che a qualcuno " Je rode grandemente il culo ".

E mi sembra che il proprietario, abbia apertamente detto che si tratta di una Vespa 51 con alcuni pezzi della Vespa Sport.

Quindi, non è una 6 giorni, e manco una Sport al 100 %.

E lui, gira tranquillamente con i documenti regolari del 51, per proprio gusto.

Se gli va di fare così, è da rispettare e molto, perchè certi pezzi , se fossero finiti in altre mani, la Vespa diventava "ufficialmente " Sport al 100% !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Start > accessori > programmi e apri PAINT

FILE > APRI e selezioni l'immagine che ti interessa DOPO averne fatta una copia (seleziona il file col mouse, tasto destro COPIA e tasto destro INCOLLA)

poi seleziona dal menu in alto: IMMAGINE > ALLUNGA/INCLINA

troverai larghezza 100% e altezza 100%

inserisci 50 e 50 e avrai la foto ridotta!

aspettiamo materiale su cui sbavare

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Mike, ma quella " sei giorni 53....", si trova in Toscana ????

Magari vicino a Pontedera ??????

Perchè.................................................mah !!

Per Collet : lavoro riuscito solo al 50 %, ovvero non riesco a postare una cippa di foto, ARRRRRGH!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...