Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In tutte le foto, sopra inserite, i fari non sono quelli originali della vera Sei Giorni; il faro sopra il parafango anteriore era un faro a periscopio più piccolo per meglio rispondere agli urti. I fari che si vedono sopra sono quelli destinati alla piccola pattuglia dei piloti non ufficiali. Questo era un particolare che distingueva. Mi sembra che ci fosse pure un foro in corrispondenza del pedale del freno per evitare fango e sassi a ridosso della scocca. Tutta la bulloneria era bloccata da un cavo di rame per evitare le vibrazioni. La foto postata da Mike si riferisce, chiaramente, alla seconda serie del 1953, tra le piccole differenze dalla originale del 1952 il mozzo anteriore. Cosi', a prima vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Frederick61 ha scritto <<è giusto che il mondo vespistico sappia le porcate che fa e che ci stia molto lontano!>>

Giustissimo e necessario.

Mi dispiace per te Frederick61........forse pero' potra salvarsi qualche ignaro acquirente.

Non consola ma meno male che almeno si tratta di un PX..........pensa se era un bidone su qualche pezzo piu' pregiato(e costoso)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...dalle parole dure dell'altro giorno per denunciare il solito malfattore passo alle dolci parole!!!!! ...ieri sera mi sono recato a casa di uno dei più grandi collezionisti di vespe e ho avuto l'onore di vedere alcuni pezzi della collezione....vespe, tutte di una certa importanza, perfette in ogni minimo particolare, curate fino allultima rondella. VESPE INCREDIBILI!!!! vespe restaurate e conservate con vera passione, sono situazioni cosi che ti fanno capire che bisogna lottare contro i falsari e malfatori di vespe.....ma sopratutto sono queste le persone che tengo in alto la parola PASSIONE e aiutano degl'altri come in questo caso me :wink:....!!! io dico solo per fortuna che certa gente esiste ancora!!!! inoltre già che ci sono lo ringrazio, non si sa mai che arrivi da ste parti, per la mano che mi da sui piccoli problemi che ho sulla mia vespa....

Ciao arny.

Se hai voglia,gia' che la discussione si e' rianimata facci vedere qualcosa di buono.

arny tu sei hai ancora qualcosa da farci vedere...come dire....noi non ci offendiamo!!!!!

ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederick61 ha scritto:<<ieri sera mi sono recato a casa di uno dei più grandi collezionisti di Vespe e ho avuto l'onore di vedere alcuni pezzi della collezione>>

Caro frederick61.......buon per te che hai coteste amicizie!!!!! Non ti dico quanto ti invidio.

Ultimamente avrei potuto conoscere qualcuno anche io ma a causa di casini vari non ho potuto,ancora mi mordo le dita........speriamo alla prossima!!!!!

In compenso pero' un grande appassionato e noto VOLista mi ha aiutato in maniera quasi miracolosa a risolvere un problema con la mia vespa e di questo gli saro' sempre grato e glielo dico anche pubblicamente.....

.........GRAZIE GIPIRAT!!!!

Concordo per l'ennesima volta con te sul fatto che i malfattori e i taroccatori vanno perseguiti in ogni modo legale,vanno isolati il piu' possibile.

Inquinano,deturpano e allontanano le persone da una bellissima passione come quella della vespa e dei veicoli d'epoca in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

signori e signore ormai non c'è più fine......qua le cose stanno precipitando!!!!

.....è incredibile....ora pure su ebay:

http://cgi.ebay.it/Telaio-corto-66-vespa-90-ss-90ss-50-ss-50ss-replica_W0QQitemZ260129070991QQihZ016QQcategoryZ138532QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

i commenti li lascio a voi......

deluso....ciao fre61

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sai che non mi ricordavo + da dove era iniziato il post ??????

Poi, tornando a pag 1, mi sono ricordato che qualcuno voleva velatamente fare intendere che forse forse, possedeva una 6 giorni pari al nuovo.

Solo che era fotografata in una collezione a Grosseto !!

Ma si, è proprio bello avere qualche piccolo sogno nel cassetto, e crederci.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

arny,uferrari,Frederik61 e altri conoscitori..................siete rientrati dalle vacanze?

tornato...tornato......e da quanto ho visto è tornatyo dalla vacanze anche tuttomio dopo l'ultima volta che ha scritto in questo post è apparto con ben altri tre..........beato lui che fa vacanze così lunghe.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...