Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Magari, è targata Pisa, ma non ha i documenti, e non è iscritta al PRA..............................................

E magari non ci sono le SUE foto prima del restauro.............................................

E , come disse Cappuccetto " Ma che mozzo anteriore grosso che hai !!!...........................................

E poi....................................................................MAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per Eleboro: se faccio cosa dici, quando guardo in Anteprima appare una foto in Cinescope!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per Eleboro: se faccio cosa dici, quando guardo in Anteprima appare una foto in Cinescope!

forse perche' hai ridotto troppo,comunque prova........non fa male!

perche' dici che il mozzo e' troppo grosso,se non sbaglio e' uguale a quello della 6gg che aveva bobo60.......molto uguale.......troppo uguale tutta la vespa.......a parte il colore.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mozzo, è a oliva ( buona la riproduzione), però dovrebbe avere proporzioni leggermente diverse, + qualche gobbetta a rilievo di rinforzo ( che li non si vede.

Comunque, gradirei sapere se le coordinate geografiche e documentali, sono come ho segnalato.

Adesso, ( visto che ci pensa 50 celeste), mando la foto della foto ( scusate il gioco di parole) , della 6 giorni il cui primo proprietario fu Adelmo Costa.

La foto è stata scattata alla fine degli anni 80, poco prima del suo restauro totale.

100_1546_101_505.jpg.ea5227e15e5f88017c8

100_1546_101_505.jpg.5bf284e35bb9574c8eb

100_1546_101_505.jpg

100_1546_101_505.jpg

100_1546_101_505.jpg

100_1546_101_505.jpg

100_1546_101_505.jpg

100_1546_101_505.jpg.271735719ddceb2e8a8a9cb84488608e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bello tornare nel mezzo di una super...............................bidonataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........

bella la sei giorni del 53 fatta su telaio gs................ahaha .....ma che giran sempre le foto di quella vespa........... bentornato a tutti ......

arny ciao ci sentiamo in questi giorni perche passo da te fine mese.......

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che passa il tempo ma ci si diverte sempre tanto su questo forum..... comunque ragazzacci che c'è di bello in pentola? ultimamente è uscito niente di nuovo? ...... qui in zona si vocifera di un mp6...... arny vien qua che si va acercare.... io so anche dove si trova ma dobbiam girar 23 persone con quel cognome in un paesello sperso per le olllineee maremmane.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleeeeeeeee'..........BENTORNATO a 100ss!!!!!!!!!!!

Che piacere!!!!!! Si e' sentito molto la tua mancanza!

Adesso si che la squradriglia e' al completo.

Speriamo che il forum adesso cominci a essere un po' piu interessante..........ultimamente mi sembrava un po' calato di tono.

Vedo che sei arrivato con notizie bomba.......un'mp6 che attende di essere scovato????

Peccato che son lontano senno ci si divideva in squadre e via..........la caccia e' aperta.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non veniam fuori con discussioni sulla mia vespetta impegnata in una gara di storicità ....l'è tutta originale apparte il colore che il vecchio proprietario s'era divertito a colorarla con il pennello perchè lo deridevan del suo bellissimo e ancor vivo color celestino...... arny lo riconosci il simbolo dell'adesivo attaccato sullo scudo?..... ti dò una mano: un tizio è seduto su una v. v..v... dai puo bastare arrivaci da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

grande v11t..... si mi son messo un po da una parte perchè tra gli arresti "domiciliari" e gli impegni lavorativi non avevo gran che tempo, comunque hai ragione il forum era un po moscio. . . . ma ogni tanto gli davo un'occhiata, stato leggendo il vostro richiamo che mi sono rimesso in moto.... naturalmente ragazzi siam tutti grandi e vaccinati non diamo disturbo ad altrui. x l'mp6 è dura te lo dico molto dura. anche perchè da fonti concrete sò che il tizio non ne vuol sapere e si narra che circa 15 anni fa lo vedessero a girellone tra l'orto e casa con quella vespa, quando mi è stato raccontato non ci volevo crede, me l'hanno descritta come una vespa dal cofano motore con feritoie tipo auto bugatti, il cuore non c'ha visto piu ed è circa 1 anno ormai che son dietro nel tempo libero a cercarla. sarà una cazzata o verità? se sorte fuori scappo a capo nord.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile.

Si trovano ancora pezzi cosi col nonnino che ci va a fare le legna o ci va a concima' l'orto???

Ti auguro di trovarla,prima che lo faccia qualche avvoltoio.

Se la trovi non andare a capo nord,vieni quaggiu' da me che il clima e' soleggiato e asciutto,cosi la poverina si riprende dall'umidita accumulata nelle "ossa" :wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho modificato perchè almeno non confondo altre cose. no comunque non la sapevo di questa di rapallo. immagino comunque che se risulta così famosa non ci sian speranze per nessuno. a dir la verità non ho mai sentito niente però evidentemente le voci corran un po qua un po là, stasera mi vado a far una visitina a chi dico io così mi faccio raccontar due storielle. te per il resto tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...