Vai al contenuto

DIFFERENZA VM1T-VM2T


sergioT5

Messaggi raccomandati

Salve amici,

mi rivolgo agli esperti e amatori di faro basso.

Mi ritrovo tra le mani un libretto e targa originale di una faro basso 125 del 1953, ovvero una VM1T, con possibilità di fare il passaggio di proprietà.

Peccato che la vespa è stata smontata: blocco motore al ferro vecchio, forcella completa di parafango regalata e telaio nella spazzatura!!!! :cry:

Ora sto cercando una da "sposare", diciamo così, con il mio libretto :idea:

Mi ritrovo però sempre delle VM2T :evil:

Che differenze ci sono?????

Può andar bene lo stesso una VM2T?

I telai delle faro basso sono tutti uguali?

In tal caso ho la possibilità di recuperare un telaio faro basso e un blocco motore VM2T.

Che mi consigliate!!!!!

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A parte il discorso che quello che vuoi fare e'un poccio, le differenze sostanziali tra VM1 e 2 e'che la VM1 non ha la luce di posizione anteriore e quindi ha il devio con uno scatto in meno e il fanale privo della spia rossa della luce di posizione con un fregio piu'lungo. Le pance nella VM1 sono di alluminio entrambe assieme al parafango, mentre nella VM2 (ma non in tutte) quella lato motore e'di ferro.

Direi che le differenze sono queste qui...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...