Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dopo un pò il secondo si divide in due su tratti molto lunghi. la Vespa è per viaggiare soli!!! alm,eno secondo me!!

be certamente è meglio viaggiare da soli, questo vale su quasi tutte le moto, ma per delle brevi gite in compagnia ci puo stare, solo che guardando una PX non imagino dove si mettano le gambe, a penzoloni non credo propio, quindi imagino che si debba in qualche modo appogiarle sulle pedane, abbracciando il (.) del guidatore :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

wua ma si stà comodissimi, l'altra xsona mette i piedi sulla pedana...e le scocche accarezzano le gambe...unica cosa scomoda x me è se il trasportato ha i piedi troppo lunghi, in questo caso faccio mettere i piedi un pò inclinati...cmq io ne ho fatti a iosa di km in due :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la Vespa è più governabile andando da soli... ma in due (ci ho fatto decine di migliaia di km) ti assicuro che dopo poco ti abitui ed è molto comoda per entrambi. Al punto che la zavorra può correre il rischio di addormentarsi, la mia una volta quasi me la sono persa per strada. I piedi stanno belli tranquilli sulla pedana, a meno che il passeggero stia sotto il metro e 50, in quel caso non ci arriva e occorre trovare un'altra soluzione. Ma caso mai ne parliamo in un altro post, orientato ai bambini in Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è viaggiare in due sul px?

da favola!secondo me è una delle moto più comode!

infatti la sella è ampia e piana(il povero passeggero non deve essere cosretto ad un esposizione dell'aria maggiore del pilota)e i piedi li poggia comodamente sulla pedana

Link al commento
Condividi su altri siti

In due è tutto ok! La mia ragazza non si è mai lamentata per la scomodita' anzi... Prima del PX la portavo in giro sul PK e li si che mi odiava davvero :lol: .

Ho visto alcune persone che per aumentare la comodita' del passeggero hanno costruito un poggiaschiena fissando un cuscinone al portapacchi posteriore.

Per i piedi invece le staffe che avete detto ho sentito che trasmettono tante vibrazioni e che dopo un po' ti vengono le formiche ai piedi...

Comunque quando la morosa si lamenta perchè è stufa di stare seduta dietro io le faccio vedere la prima Honda che passa con la femmina appollaiata dietro con le ginocchia in bocca e lei si placa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora faccio incazzare qualcuno quando dico che, avendo fatto migliaia di Km in 2 sulla PX, credo che per il passeggero sia piu' comoda la Lambretta perche' i poggiapiedi sono lungo quasi tutto la fiancata e possono facilemte cambiare posizione delle gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

In due si viaggia.

Io che guido non ho grossi problemi, la mia donzella appoggia i piedi sulle barre cromate che ho sulla pedana (ho le barre perimetrali che finiscono con i poggiapiedi per il passeggero ;))

Davvero comode.

Andando al mare si è lamentata specialmente della marmitta molto poco confortevole...........facendo un colle :D:D:D

Tolto quello per tragitti sotto i 100km (filati) mai nessun problema anzi mi diverto più in due che da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la Vespa è più governabile andando da soli... ma in due (ci ho fatto decine di migliaia di km) ti assicuro che dopo poco ti abitui ed è molto comoda per entrambi. Al punto che la zavorra può correre il rischio di addormentarsi, la mia una volta quasi me la sono persa per strada. I piedi stanno belli tranquilli sulla pedana, a meno che il passeggero stia sotto il metro e 50, in quel caso non ci arriva e occorre trovare un'altra soluzione. Ma caso mai ne parliamo in un altro post, orientato ai bambini in Vespa.

Concordo in pieno!!

La vespa in due è comodissima...io in due avrò fatto circa 20000 km in circa 4 anni!!

L'ultimo viaggio fatto, in Grecia, sulla autostrada Patrasso-atene, la mia ragazza, si è tranquillamente addormentata dietro di me!!!

Naturalmente siamo due di stazza normale:io sono alto 1.73 per 75 mentre lei 1.67 per qualcosa intorno a 55!!!

Non c'è nulla di più comodo di una Vespa per viaggiare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

In due sul px , meglio se la zavorra e femmina , cosi si puo adottare la tecnica del TETTAFRENO!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHHAH lo sapete vero che tecnica e, se non lo sapete non siete dei veri vespisti!!!! ahahahaha

ORSO*/

Il bello della Vespa è proprio la simbiosi che si instaura con il passeggero, su nessun altro mezzo si entra così a contatto con il passeggero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il poggiapiedi è comodisimo: io sono 1.80 e porto il 45 di piede mia moglie è circa 1.60, prima di montarlo sul mio PX era un continuo litigare, non avevo spazio di movimento con i piedi; ora essendo l' appoggio rialzato abbiamo finito di urtarci ed i viaggi sono piu' sereni. Ho inoltre montato con le dovute modifiche al portapacchi, uno schienalino di un Kimco e mia moglie era cosi' comoda che nel viaggio Milano-Cagliari ha letto un libro e sgranocchiato come fosse in poltrona

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...