Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho appena finito di montare un motore 200 con le seguenti modifiche:

-pinasco 215

-albero mazzucchelli corsa normale

-ho lavorato i carter e raccordati

-marmitta Sito drugo (non mi e' costata nulla e per adesso la monto, infuturo si vedra')

CHE GETTI MI CONSIGLIATE!?

ADESSO HO MONTATO UN 125 DI MAX CHE E' SICURAMENTE PICCOLO , MA NN HO TROVATO ALTRO IN ZONA; DOMANI VADO A PISA DOVE HO TROVATO UN 128 E 130.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Grazie,

ancora no , il motore ha fatto i suoi primi gemiti ieri , pero' preferirei essere leggermente piu grasso di carburazione..

il corsalunga mi attirava , ma per adesso ho voluto provare una modifica, piu' "gestibile"visto che la vespa deve anche essere usata per viaggi , e poi e' unaz modifica che posso fare anche in futuro.

per le prestazioni, bhe' e' presto per dirlo vistio che cercando di fare un buon rodaggio , comunque ad un primo impatto mi patre bello progressivo e cattivo il gusto quando apri ,l ma ti ripeto , finoa quando non ho finoto il rodaggio e il motore si e ' ben sciolto mi pare presto dare giudizi definitivi.

forse la marmitta..... , bhe credo che essendo molto aperta mi tolga un po' di ripresa , ma di allungo , ..vedremo.......pero' fa un rumore troppo bello 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho provato un Pinasco montato plug & play, ossia con albero originale, i getti erano 160-BE4-122, dunque visto che hai l'albero anticipato penso che il 125 vada piu che bene anche con il BE3 (sarà forse un pelino grassa ai medi), segui il consiglio di Geoturbo con la lettura della candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

si , la valvola e' stata allungata , e lo "scavo" e' per favorire l'immissione della miscela al cilindro

ciao jaco. se ti viene in mente di vendere la drugo fammi sapere...

tu ne hai gia' avute altre!? se l'hai , mi potresti mandare una foto della tu

non son sicuro , ma mi sa' che alla mia il precedete propietari abbi atagliato il rompifiamme .....(e' veramente troppo aperta :? )

vendertela...... per me nn potrei che darti una fregatura , perche come detto , cosi' aperta scarica moltissimo , e ai bassi la vesoa muore veramente , e pi pare che anche sull'alluingo........appena vinisco il rodaggio e fo una tiratella degna di nota sapro' dire

Link al commento
Condividi su altri siti

si ce l'avevo montata sul 125 qualke anno fà... aveva un sound ke mi piaceva troppo... a livello di prestazioni era come al solito carente ai bassi e un

pò decente agli alti... cmq la monterei solo per il suono ke regala. secondo me uno dei più belli. cmq mi pare di aver visto ke la tua drugo non ha il piccolo

silenziatore interno... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il suond per me è molto bello e per nulla fastidioso quando e montato il piccolo silenziatore interno. deve essere posto propio sull'estremità

del tubo di uscita. noterai anke un piccolo buco laterale, ke serve proprio per infilare un bulloncino ke serve per bloccare il piccolo silenziatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...