Vai al contenuto

NOTIZIE SENSAZZZIONALOOOOO....


Messaggi raccomandati

RAGAAAA COME SI FA A NON ESSERE CONTENTI VEPAONLINE COMPIE 10 ANNI QUEST'ANNO...

Io lo frequento da poco rispetto a veterani, ma posso sempre dire di trovare un'ottimo punto d'appoggio se ho qualche problema o difficoltà.

Sono riuscito anche a conoscere un sacco di nickname di persona, così ai vari nomi scritti ho dato un volto.

che farà il capo-lapo per festeggiare i 10 anni di vita del sito? Coca-cola e aspirina per tutti?

dai dai la gente vuol sapere

Grio-Pau dove sei? Il gatta piange

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non posso che confermare, ottimo davvero UNICO nonchè il MIGLIORE e non lo dico tanto per dire....rpovare per credere...

Complimenti davvero, immagino che ci sarà da "sbattersi" per star dietro al sito/raduni ecc... però

Complimenti davvero.

Un applauso anche a"noi" vespisti che nonostante le zappate sui piedi che CI danno con sti blocchi del traffico e ste super iper moto giapponesi (plasticoni marci) continuamo a girare sulla Vespa...

ovviamente ITALIANA.... (scusa se è poco)

Link al commento
Condividi su altri siti

ficus....10 anni di vol !!!

allora bisogna organizzare un grande evento mondano!!!

metteremo una vespa al posto del cavallo del gatta melata a padova

e la adoreremo come un dio per tutto l'anno

immolando, doni e animali sacri sulla graticola, al nostro dio vespa!!!!!!!

allora questo mercoledì che si potrebbe organizzare??

pasta matriciana?

wurstel & crauti ya!

minestrone della valle dei morti?

fagiolata e trippa?

o un + classico e ormai in disuso salto al basso isonzo??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...