Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rileggendo per caso un vecchio topic, mi sono imbattuto in questo sito: http://beedspeed.com/index.php

dove ho visto le lampadine alogene e semialogene a prezzi ragionevoli.

Ma queste lampadine sono pensate per essere montate nei gruppi ottici originali senza effettuare modifiche? E secondo voi è così influente la presenza della schermatura considerando che le semialogene costano 1/3 delle alogene?

Asashi gradirei un tuo parere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno l'attacco "a baionetta" cioè si incastrano tramite quelle 2 protuberanze...quindi le puoi montare sul portalampade originale, ma il vetro e la parabola della vespa fanno si che sia disponibile meno luce rispetto all'intero gruppo alogena-parabola completa nuova.

Io ho fatto tutte e 2 le prove e la differenza si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

io visto che non sapevo quale prendere ne ho presa una alogena e una semialogena entrambe a 6v 25/25 w e sia sulla rally sia sul px (anche lui 6v) la differenza rispetto alle lampade normali è grande, fanno molta più luce.

Tra le due la differenza è minima, quindi compra la semialogena che costa meno, io ce l'ho montata sul px, è da marzo che lo uso tutti i giorni e non si è ancora bruciata, io avevo stimato una durata di 3-4 mesi... Inoltre dopo novegro ho sostituito la parabola al px e togliendo la lampada con uno straccetto per non toccarla con le dita l'ho fatta cadere :oops: beh in pratica vetro e ferro non sono più saldati insieme e si muovono leggermente, ho pensato la tengo finchè dura, per ora dura :P meglio così.

cmq spedizione rapidissima e le spese mi pare siano in base al peso della scatola, quindi non è molto

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

asashi, scusate se mi intrometto in questo post, ma la tua rally 200 è ultima serie? l'impianto è originale? ti dai una rilettura al mio post 'p200e brucia lampade' e mi dici che cosa ne pensi? vorrei sapere com è il tuo volano. grazie e scusate ancora l'intromissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...