Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

premetto che ho tentato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla in merito....mi stò cimentando allo smontaggio del mio 1°motore px perciò immaginate...allora dovrei smontare l'ingranaggio primario.ho smontato gli ingranaggi del cambio(quelli dell'alberino della crociera) pensando che poi potevo sfilare l'alberino con la primaria ma cè l'alberino della crociera che me lo impedisce.volevo sapere se è necessario smontare l'alberino della crociera del tutto o cè qualche altro metodo.in caso dovrei agire sulla parte del cuscinetto lato ruota per smontare l'alberino?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Per togliere l'albero secondario delle marce prima tolgo gli ingranaggi delle marce come mi pare hai fatto ed eventualmente la crocera (va svitata in senso contrario alle viti "normali"), e poi non so se è il sistema migliore, ma poggio il carter su due pezzi di legno e utilizzo an altro pezzo di legno come tampone tra martello e albero e batto... non so se mi son capito... ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

no, devi togliere prima l'albero del cambio, basta che batti sul millerighe con un colpo di martello di gomma o battendo su pezzo di legno, vedrai che viene via facilmente.

Dopo averlo tolto la primaria viene via facilmente.

guarda qst post:

http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=36121&highlight=

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...