Vai al contenuto

a.c.q.u.i.s.t.a.t.o.

piet3
 Condividi

Messaggi raccomandati

vi ricordate il mio post sul p200e prima serie del 78 senza frecce con motore di scorta e pezzi vari? ora sta a casa mia. 700 euro?....portato via! ho però un problema con le luci. brucia le lampade dopo un paio di giorni. ho messo un post su tecnica generale telai grandi...se qualche esperto vuol dare uno sguardo da quelle parti...comunque eccolo

acquistato_325.jpg.44bee2e79bbc65df334f4

acquistato_325.jpg.b1c38d28f6367e94ab82a

acquistato_325.jpg

acquistato_325.jpg

acquistato_325.jpg

acquistato_325.jpg

acquistato_325.jpg

acquistato_325.jpg.921c6cb018e5379b68a0dc106e93d91c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

è ottima. niente buchi di ruggine, niente botte, solo vernice screpolata.29 anni, vedi tu! 215 pinasco con marmitta ex cromata, tutto originale, ancora completa di tutti i gommini vari, serbatoio suo con adesivo miscela 2%. c'è da rifare il motore perchè il parastrappi è partito e cambiando l'olio è uscita benzina...paraolio sfondato. pensate che con 5 euro mi ha fatto appena 50 km! chiedo solo aiuto per le luci

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, grazie delle risposte ma se vi fate un giro su tecnica generale ho scritto abbondantemente sulla questione. cmq è elettronica a 6V. tipo et3. una volta sulla mia et3 ho montato un volano di pk125 cono piccolo e mi bruciava le lampade perchè quest'ultimo è a 12V. non vorrei che anche nel p200e avessero montato un volano a 12V...chissà. caro onlyet3 vorrei tenerla a 6V original. sul GL ho montato un motore di px 12V e ho modificato l'impianto, non è difficile,anzi è una cazzata ma non mi va di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...