Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Otto mesi fa ho trovato un'offerta su ebay di una et3 già restaurata, trattando con il concessionario l'ho comprata.

Il guaio è che dopo otto mesi non ho ancora ricevuto il passaggio di proprietà, affidato dal concessionario nelle mani di un'agenzia da pavia che a quanto pare tratta veicoli d'epoca!

Continuo a chiamare e mi dicono che ci vuole tempo e che la pratica è in atto, ma quanto ci vuole??? Gli ho dato anche ducento euro all'epoca per farlo!!

L'altro quesito più semplice, e che mi sono accorto che da sotto la cuffia del motore nella parte anteriore sta colando giù dell'olio, forse è la guarnizione del cilindro o cas'altro può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Il passaggio di proprietà di solito è immediato,nel giro di una settimana o due massimo,per cui ti consiglio di cercare il problema in agenzia.

Per quanto riguarda l'olio potrebbero essere,oltre a quello che hanno già suggerito,le viti dello scarico allentate.

Se togli la cuffia vedi subito da dove perde e ti regoli di conseguenza.

Checco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...