Vai al contenuto

Condividi

Messaggi raccomandati

volevo fare la copia delle chiavi del bloccasterzo della mia vespa ma tutti i duplicatori di chiavi mi dicono che nn hanno quel tipo d chiave...sapete un modo x farlo?? xche sono super arrugginite e ho paura che si rompano da un momento all'altro...

gia che c siamo voi che tipo di antifurto usate oltre al bloccasterzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

idem come sopra, nessuna ferramenta che riusciva a duplicarmi la chiave. Poi me l'ha duplicata un calzolaio di quelli che fanno anche chiavi. ci ha lavorato una decina di minuti xchè l'ha ricavata da una chiave + lunga e più spessa ma l'ha fatta alla perfezione.

Per quanto riguarda gli antifurti io utilizzo in primis un catenaccio e poi uno di quelli a sensore di movimento

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ragazzi io vorrei comprare la catena della ABUS che dicono sia la migliore, ma onestamente non sò proprio dove bloccare la mia VBA1T con la catena. Voi dove la mettete di solito?(alla forcella. attorno alla pedana,o altro).

Fatemi sapere e ditemi se và bene anche la catena.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto problemi a farmi le copie delle chiavi, strano che ci siano situazioni così diverse da città a città.. mah! cmq, sempre avere una copia delle chiavi a casa e portarla dietro in viaggio (separata dal portachiavi :D ), altrimenti, se perdete la chiave o si rompe nella serratura del bauletto (come è successo a me), come tronate a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto problemi a farmi le copie delle chiavi, strano che ci siano situazioni così diverse da città a città.. mah! cmq, sempre avere una copia delle chiavi a casa e portarla dietro in viaggio (separata dal portachiavi :D ), altrimenti, se perdete la chiave o si rompe nella serratura del bauletto (come è successo a me), come tronate a casa?

prendi i fili e gli fai fare contatto smontando mezza vespa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi i fili e gli fai fare contatto smontando mezza Vespa :lol:

non serve smontare la vespa per farla partire se non hai la chiave dell'accensione. il problema è che a me la chiave si è rotta nel bauletto prima di aprire il bloccasterzo, esattamente nel momento in cui tutti erano con motore acceso e caschi allacciati, pronti per farsi i 150 km necessari a tornare a casa. quella volta ho bestemmiato e tirato fuori la chiave di riserva (ringraziando che non si fosse rotta nel bloccasterzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

in un post che ho seguito in materia di serraggio vespa mi hanno fornito di questo link che mi ha aperto la mente!

non ci volevo credere.. il mio bocca disco durava sotto le "cure" di un esperto solo 1 minuto!!

e catene enormi addirittura 1 minuto e mezzo!

ecco a voi: http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%201.htm

leggetevi bene i vari test!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

........dovete rivolgervi nelle ferramenta "stroriche", quella del bloccasterzo me l'hanno fatta subito e perfetta, addirittura mi hanno fatto una copia di quella dello sportellino della VBB..............pensate che ne ho trovata una sempre dello sportellino sacca che entra vergine ...._mah

...a posto sono ......._nonciposso.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare la copia delle chiavi del bloccasterzo della mia vespa ma tutti i duplicatori di chiavi mi dicono che nn hanno quel tipo d chiave...sapete un modo x farlo?? xche sono super arrugginite e ho paura che si rompano da un momento all'altro...

gia che c siamo voi che tipo di antifurto usate oltre al bloccasterzo?

Che tipo di vespa è e quale anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...