Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti so che oramai ne avrete letti migliaia di forum come il mio, ma ho letto e riletto tanti post che non ci capisco piu nulla, per questo riposto il discorso di molti.

Dopo tanto tempo ho trovato un motore della px 200 originale non funzionante bloccato da anni ma a me non interessa perche lo apro e lo rifaccio, però non so come farlo.

Adesso viene la mia domanda vorrei un motore molto allegro che mi dia sprint velocita però devo viaggiare e vorrei che sia affidabile e ch possibilmente non faccia vibrazioni cosa mi consigliate?

Avevo pensato di farlo da cima a fondo senza modificare i carter li voglio tenere originali quindi dal cilindro ai rapporti frizione e carburatore 28 ecc ecc aspetto vostri consigli

Grazie e scusate per l'ennesimo mess uguale a tanti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

direi che per quello che vuoi te il malossi montato con corsa 57 standard sia la miglior soluzione, potente con un bel 28, vivace ed affidabile, inoltre vibra certamente meno del pinasco.

frizione dovrai rinforzare la 7molle del 200 con un anello, giusto x evitare che si apra, cosa alquanto improbabile comunque con una 7molle. rapporti van bene gli originali 200 magari con 4°corta però vista la predilezione dei cavalli in alto del malossi.

ci starebbe un'accensione ad anticipo variabile se vuoi anche coppia in basso però costa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo il ragazzo che doveva vendermi il motore ma ha cacciato il bidone dopo avermi confermato per tel la vendita la ha venduto a un altro per 50 euro in piu che sfortuna sono amareggiato e in deluso ci contavo tanto......Cmq ringrazio tanto tutti voi per il vostro aiuto.

Per caso potete consigliarmi qualche sito dove si trovano mercatini di usato per vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...