Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei gentilmente un parere; circa due anni fa o meglio 15000 km fà causa rottura cuscinetto della testa di biella del mio T5 ho cambiato l'albero e i cuscinetti di banco del motore.

Quest'anno vorrei fare la crocera e quindi cambiare il cuscinetto della ruota della primaria ed eventualmente anche quello di supporto a lato del selettore, ma cosa faccio cambio ancora quelli di banco.

Sinceramente sono tentato se non fosse che il cuscinetto lato volano costa come tutti gli altri messi in sieme.

Bhè francamente penso che spendere un pò adesso significa non spendere più per un bel pò, considerando che ne aprofitto anche per un nuovo gruppo malossi 180 con testa mwm

Che ne pensate o voi che di vespa vivete

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...