Vai al contenuto

Adesivo sotto le chiavi dello sterzo

Condividi

Messaggi raccomandati

Visto che dopo due giorni di utilizzo della Vespetta, sto notando che si sta graffiando la parte superiore delle scudo pensavo di mettere un adesivo.... sono indeciso tra questi quale mi consigliate 1.2.3.4.???

il 1 sarà un adesivo come il secondo ma il buco sarà dalla parte destra per far vedere il led dell'allarme

2.4. dovrò fare un buco per far vedere sempre il led

vespa_174.jpg.a94744f554427fc213c80b6bff

vespa_174.jpg.3ea7dab2465b3e3527bca44206

vespa_174.jpg

vespa_174.jpg

vespa_174.jpg

vespa_174.jpg

vespa_174.jpg

vespa_174.jpg.9581b5cc8bc7c4d216dfcc259e69b80c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

a me succedeva che il telecomando dell allarme andava a graffiare la carrozzeria (ho solo la chiave della vespa e il telecomando sul portachiavi)

ho risolto in questo modo:

-ho preso un guanto di lattice, tipo quello degli ospedali, facilmente recuperabile

-ho tagliato il pollice del guanto

-ll'ho infilato a 'mo di preservativo sul telecomando partendo dal basso, quindi non da dove è attaccato (si vedono benissimo i tasti con quelli trasparenti, con quelli opachi basta arrotolare il "pollice" sotto i tasti)

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti coloro che hanno detto due portachiavi.... non se ne parla proprio... già ho troppo mazzi di chiavi..

X-sonic wuà ma il primo dv l hai preso O_o?? il primo è la parte posteriore del secondo... che sto facendo fare da un amico ad adesivo poi ti farò vedere mi ha detto che l'avrò per fine settimana.

al momento cammino con il 3 sperando che non me lo rubino perchè è di calamita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...