Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rientro dopo qlche mese e saluto tutti gli amici qua presenti, ricordo la mia 50n con carter vergini , 3 marce , 100 polini , serpentone polini,volano hp, campana rifilatami dal negoziante come 125 denti dritti.

Ho messo in atto qndi il consiglio di vespadiabolica , un bel 24, e devo dire che nn mi aspettavo che cambiasse cosi' rispetto al 16/16 , si un miglioramento me lo aspettavo, ma adesso sono in ponte xche' avevo deciso di riaprire x mettere la quarta e accordare l'aspirazione e i carter al cilindro, ma allo stato attuale nn c'è + il muro all'innesto della terza e la lancetta arriva sempre a fondo scala e dopo i giri aumentano ancora dandomi una sensazione di instabilita' impressionante .

era doveroso nei Vs confronti farVi sapere l'evolversi della situazione dopo tutti i consigli che prontamente mi avete dato nei momenti in cui li ho chiesti.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Bentornato :wink:

Sono contento che tu ora sia soddisfatto della tua Vespa.

In merito al cambio di carburatore posso solo dire che a volte alcuni consigliano ingiustamente misure di carburatori sottodimensionate (mi è capitato di sentire ad esempio che il 19 è "eccessivo" per un 75cc) temendo che un carb troppo grande possa svuotare il motore ai bassi, mentre in realtà e vero il contrario: un carb "abbondante" (sempre nei limiti delle dimensioni dei condotti, è ovvio) spesso sul motore vespa riempie l'erogazione sia agli alti che ai bassi.

Cmq come si vede in qesti casi la pratica è sempre la miglior maestra :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...