Vai al contenuto

FIRENZE CIMENTO FATTO!!!

bibo35
 Condividi

Messaggi raccomandati

come di consuetudine ecco il reportage di un bel giorno passato in vespa in compagnia di amici, che dire, i ragazzi del vc firenze sono stati fantastici, il giro in centro MAGNIFICO, credo che dovrebbe essere d insegnamento per tutti i vespaclub d italia. attaversare con le proprie vespe posti cosi spettacolari sono occasioni uniche da non perdere. piu di cento vespe al via un lungo corteo che ha dato spettacolo tra le vie del centro, allietando i turisti che non si sono risparmiati nello scattare foto....

chi non c'era si e perso qualcosa di davvero unico. il mio terzo cimento ma il migliore mai fatto sotto ogni punto di vista, vuoi anche la stagione clemente che ci ha risparmiato qualche congelata alle mani!!!!

dinuovo grazie a nome di tutti i partecipanti aretini e credo di poter diere anche Volisti!!!

ed ecco un po di foto

cimento%20010.jpg

cimento%20015.jpg

cimento%20016.jpg

cimento%20017.jpg

cimento%20019.jpg

cimento%20020.jpg

cimento%20025.jpg

cimento%20027.jpg

cimento%20029.jpg

cimento%20032.jpg

cimento%20035.jpg

cimento%20037.jpg

cimento%20038.jpg

cimento%20041.jpg

cimento%20042.jpg

cimento%20046.jpg

cimento%20049.jpg

cimento%20050.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ma come nemmeno nella foto del mio tavolo appaio

maledizione :(

Beh fa lo stesso, gran bella giornata, e il tempo alla fine è stato clemente.

Con piacere ho conosciuto largone, Shit e molti altri membri...

L'unico sudicione che non si è fatto vedere era naturalmente 50 che è stato oggetto di scherno a causa della sua dubbia sessualità.

Beh che dire alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::evil::evil::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

MI SPIACE TANTISSIMO, IL NON ESSERE STATO CON VOI ANCHE QUEST'ANNO COME TANTI CIMENTI PASSATI ASSIEME, LO SO E IL PIU BEL RADUNO DEL'ANNO, CON LA PIU BELLA E SIMPATICA GENTE CHE SI POSSA INCONTRARE( APARTE SHITMAN AHAAHHAHA).

CIAO E UN GROSSO SALUTO A TUTTI

ORSO*/

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quel fagottino non era la vostra merenda?

ti faccio i miei complimenti.. c'è qualcuno che ha paura portarci la moglie/fidanzata in vespa e tu ci porti un simile frugoletto :-)

cmq la palma va solo ai driver.. quindi se dimostri che fagiolino guidava è tutta sua :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come nemmeno nella foto del mio tavolo appaio

maledizione :(

Beh fa lo stesso, gran bella giornata, e il tempo alla fine è stato clemente.

Con piacere ho conosciuto largone, Shit e molti altri membri...

L'unico sudicione che non si è fatto vedere era naturalmente 50 che è stato oggetto di scherno a causa della sua dubbia sessualità.

Beh che dire alla prossima...

Wow che bel raduno questo!! E poi l'emozione di tornare nella mia città, insieme a tutti gli amici Vespisti di VOL o no...con tutti quei turisti che ci facevano ala passando per le vie strette del centro, chi tempestandoci di flash come i giapponesi chi come gli inglesi e tedeschi salutandoci togliendosi il cappello alla maniera dell' 800...chi come certi fiorentini tenendosi il naso e smoccolando a piu'non posso...fortissimo!!!!

Ottimo il pranzo, tipicamente toscano e a prezzo decisamente buono (20 €) in una splendida zona, sotto Fiesole e niente freddo...e con simpatiche e spiritose cameriere eheheheh ;)

Volevo dire Gigio, che ci ho pensato dopo...ma come fai di cognome? No perchè sei preciso identico di viso ad un amico di mio padre che putacaso ha abitato tantissimi anni a Prato...parli anche come lui!! Cmq mi ha fatto piacerissimo conoscerti e come ti ho già detto di persona, sei meglio dal vivo che su VOL ahahahahahah

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Largo,la gente che faceva da cornice era uno spettacolo,soprattutto un vecchino in una via stretta piena di fumo che non si sa le madonne che c'ha tirato contro.Ho riso per 5 minuti.

Cmq giornata bellissima,grazie a tutti quelli che erano presenti o che avrebbero voluto esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capperi gene è stato una figata pazzesca!!

se devo fare un paragone con un altro raduno....lo farei con quello bmw a garmisch! mi è garbato un sacco! ora mollo il motorone e mi dò a tempo pieno con la vespa!!!

cacchio mi spiace solo aver conosciuto pochi vol...listi! ma prometto che al prox sarò un uomo manifesto con sù scritto punto di raccolta vol!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..guardo le foto e rosico..bloccato a casa da un colpo della strega e dall'ultima prova dell'esame di stato che ho fatto oggi..sigh!

Cmq complimenti..il cimento vedo che si è dimostrato ottimo come sempre!

Un saluto a tutti

P.S: C'è qualcuno al mercatino ad Arezzo sabato e domenica???

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo...rosico un pò anche io che sti ultimi mesi, causa cambiamenti importanti sul lavoro, mi sono rammollito dal punto di vista vespistico...come sempre foto e protagonisti sempre all'altezza...ma la cosa più bella è stato rivedere elena in piena forma, almeno in foto sembra così e mi auguro che stia proprio bene (credo sia tornata anche in sella?).

Un saluto da parte mia a tutti i toscanacci e non...a presto in sella!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..guardo le foto e rosico..bloccato a casa da un colpo della strega e dall'ultima prova dell'esame di stato che ho fatto oggi..sigh!

Cmq complimenti..il cimento vedo che si è dimostrato ottimo come sempre!

Un saluto a tutti

P.S: C'è qualcuno al mercatino ad Arezzo sabato e domenica???

eh peccato white..

io sono ad arezzo sabato mattina.. batti un colpo se sei nei paraggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

è ormai impossibile iniziare l'anno vespistico senza il cimento!!

ho fatto l'impossibile per esserci ed è stata un'emozione incredibile girare tutti insieme per la splendida FIRENZE in vespa!

saluti a tutti e complimentoni anche per l'ottimo e abbondante superpranzo di Fiesole!! :wink:

immagine_072_131.jpg.fccaf4d291dc8e73ba2

immagine_082_114.jpg.11c392ab413a67d9c27

immagine_079_155.jpg.1580d35aeed3b8a893c

immagine_063_120.jpg.d0d5a5545dbf22f7d76

immagine_072_131.jpg.2d019e9ccb94b80b5ed

immagine_082_114.jpg.a2a81f576a98d7b67f4

immagine_079_155.jpg.a9d9e64a7d27ece1a49

immagine_063_120.jpg.57d54afaf5ed5d45c49

immagine_072_131.jpg

immagine_082_114.jpg

immagine_079_155.jpg

immagine_063_120.jpg

immagine_063_120.jpg

immagine_079_155.jpg

immagine_082_114.jpg

immagine_072_131.jpg

immagine_063_120.jpg

immagine_079_155.jpg

immagine_082_114.jpg

immagine_072_131.jpg

immagine_063_120.jpg

immagine_079_155.jpg

immagine_082_114.jpg

immagine_072_131.jpg

immagine_063_120.jpg

immagine_079_155.jpg

immagine_082_114.jpg

immagine_072_131.jpg

immagine_063_120.jpg.15f0d41858e20b2e49448b529fcbb40a.jpg

immagine_079_155.jpg.996397cebf1631d2c901e6e1ee65190a.jpg

immagine_082_114.jpg.c1f933046ae8cbc1744a790d76138665.jpg

immagine_072_131.jpg.ae82f083ab6b6bc4140349584b197a4b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...