Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a fare un confronto ci pensò motociclismo.. come si vede la differenza di prestazioni (cv a parte) e minima..

http://www.vcomevespa.it/images/T5%20dati%20tecnici.jpg

Diciamo che in termini di prestazioni l'ETS riesce a recuperare qualcosa rispetto alla T5 per via del minor peso (e si sente) e di una minor (anche se lieve) resistenza all'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ETSnon è proprio tanto simile al PK 125, come qualcuno ha scritto.l e differenze sono tante: anzitutto le frecce posteriori: sono tipo pks come forma (sporgenti, ma più grandi) ma come posizione hanno quella dell'XL (in basso). Il cupolino è tutto suo, infatti vallo a trovare...!!! e il dell'orto 20 lo vendono anche da Auchan! il contakm è quello dell'arcobaleno, poi ha gli adesivi, la sella è unica per questo modello, per non parlare della marmitta...è una vespa molto potente. Cmq complimenti, sono entrambe belle

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, sono veramente le più brutte ... ma anche le più sportive! Anch'io molto lieto di possederle.

Notai già a Casalecchio 2005, vedendone due parcheggiate fianco a fianco, molte affinità e pensai già allora di averle scelte con lungimiranza e consapevolezza, quando pochi le cercavano o addirittura conoscevano.

Ma a completamento del museo degli e(o)rrori io ho anche l'automatica ... eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe belle .. o meglio a me piacciono.

L'estetica e tipica anni 80 quindi può piacere o non piacere ( come il pesce ratto di Filini ) ma il motore.. ci mettereste la manina sul fuoco che non vi piace?

mesi fa trovai anch'io un ets praticamente perfetta a 250 euro.. ma serviva ad un collega e me la soffiò.. peccato.

Io non ho avuto il tempo di fare confronti ma mi confermi che la ets va poco, ma poco meno del T5?

Io la mia l'ho potuta provare una sola sera che ho avuto l'ardire di portarla da Nonantola a Castelfranco Emilia dai ragazzi del VC usando i doc e la targa della Rovi che era smontata :lol:

26 Km andare e tornare...la progressione e'davvero da sportiva, 1-2-3-4a tutte in spinta, sembra una Polinizzata senza esserlo e soprattutto senza rumoracci di marmitta tipo Proma, ma solo quel fruscio sommesso molto diverso anche dal siluro classico della ET3.

Adesso, conoscendo i motori small, la velocità di punta non era altissima (poco piu'dei 90 di tachimetro) ma non potevo chiedere di piu'da un motore che era restato fermo per 14 anni...i motori small vanno fatti girare molto prima che si sleghino bene...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, sono veramente le più brutte ... ma anche le più sportive! Anch'io molto lieto di possederle.

Notai già a Casalecchio 2005, vedendone due parcheggiate fianco a fianco, molte affinità e pensai già allora di averle scelte con lungimiranza e consapevolezza, quando pochi le cercavano o addirittura conoscevano.

Ma a completamento del museo degli e(o)rrori io ho anche l'automatica ... eh eh eh

Sicuramente erano la mia T5 con l'ETS di un amico che infatti ricordo parcheggiammo vicino.

Acc!..adesso allora devo trovare l'Automatica!... :mrgreen::lol::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

manca una foto da sopra e da sotto..

ma l'ETS l'hanno fatto proprio solo di quel colore?

Provvederò... :lol:

Sì, almeno in Italia era solo rossa, mi è capitato di vedere su internet delle foto dove era blù, però non so se erano degli strafalcioni oppure delle versioni per l'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ets esteticamente piace più delle pk, la trovo un po' più slanciata. Quello che è veramente brutto è il coprimanubrio schiacciato e non credo ci fosse un motivo particolare per farlo così... magari il progettista era ubriaco ;)

P.S. Perchè una di queste volte non ci facciamo un saluto, a quanto pare eravamo tutti al raduno a casalecchio senza saperlo, dalle foto mi sembra anche di riconoscere il parcheggio vicinissimo a casa mia...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'ets esteticamente piace più delle pk, la trovo un po' più slanciata. Quello che è veramente brutto è il coprimanubrio schiacciato e non credo ci fosse un motivo particolare per farlo così... magari il progettista era ubriaco ;)

P.S. Perchè una di queste volte non ci facciamo un saluto, a quanto pare eravamo tutti al raduno a casalecchio senza saperlo, dalle foto mi sembra anche di riconoscere il parcheggio vicinissimo a casa mia...

Ciao

Alla fine poi è sempre lo stesso telaio, un pò rimescolato con l'adozione delle frecce posteriori dell'Automatica (mentre le anteriori sono esclusivamente dell'ETS) e la parte anteriore della futura PK-XL (il tipo di bauletto e la griglia del clacson nel telaio per intenderci), il tutto condito con una sella personalizzata, un copristerzo tutto suo, un coprimanubrio schiacciato (come dici tu) che non fà leggere proprio benissimo il contakm dell'Arcobaleno e il fanale posteriore dell'ET3 (che anche quello secondo me non è proprio il massimo). A guarnire il tutto i fregi adesivi laterali che la rendono caratteristica e riconoscibile anche a distanza....ed ecco la ricetta dell'ETS... :)

P.S. Caspita, non ti sfugge nulla!.....allora se vedi sfrecciare una T5 tirami dietro qualcosa, così ci salutiamo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...