Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...
si trovano ancora gli adesivi laterali dell'ets?

quanto puo' valere un'ets in condizioni discrete?

Gli adesivi li ho trovati ordinandoli in un Piaggio Center, nel giro di qualche giorno mi sono arrivati.

Per quanto riguarda la valutazione ti rimando al forum "Consigli per gli acquisti", ma dev'essere attorno a qualche centinaio di euro, poi è ovvio che ciascuno gli dà la valutazione che vuole, di sicuro se non l'avessi trovata ad un prezzo bazza non penso che l'avrei presa... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa foto qui T5+ETS 0355.JPG ho un'amica che abita a Casteldebole ed il suo palazzo è come quelli in foto, in più c'è

anche un "po' di verde"... la zona sembra quella.

Comunque niente di personale! E' solo una curiosità! :wink:

Ciao, Tens.

Non ero mica preoccupato, ma solo incuriosito da cosa ti sembrava d'aver riconosciuto il posto...ed infatti direi che tu abbia indovinato, la zona è proprio quella... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
hey T5 mi devi dire una cosa! io ho provato a mettere le feccie nero trasparenti. ho provato con la carta velina nera (così mi hanno consigliato) però nn si vede + la luce!

tu come hai fatto???

Le ho fatte prendendo i trasparenti bianchi e dandoci all'interno una mano di vernice con una bomboletta di "nero ottico fumè" acquistata in mesticheria.

E' importante come ho specificato darci solo una passata o poco più per non farle diventare proprio nere in modo tale da mantenere una certa trasparenza, infatti così facendo alla revisione non ho neanche dovuto rimontare i trasparenti arancioni in quanto la luce emessa resta praticamente inalterata.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey T5 mi devi dire una cosa! io ho provato a mettere le feccie nero trasparenti. ho provato con la carta velina nera (così mi hanno consigliato) però nn si vede + la luce!

tu come hai fatto???

Le ho fatte prendendo i trasparenti bianchi e dandoci all'interno una mano di vernice con una bomboletta di "nero ottico fumè" acquistata in mesticheria.

E' importante come ho specificato darci solo una passata o poco più per non farle diventare proprio nere in modo tale da mantenere una certa trasparenza, infatti così facendo alla revisione non ho neanche dovuto rimontare i trasparenti arancioni in quanto la luce emessa resta praticamente inalterata.

grazie mille! avevo fatto così sul mio scooter... però erano le freccie arancioni... sai nn sapendo come potevano venire cn quelle trasparenti nn ho mai provato....cmq grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c'è tra i motori di queste due con quello dell'ET3??

...domanda un pò strana o per meglio dire generica...in cosa esattamente? :roll:

--------------------------------------------------------------------------------

Come cambiano i tempi...

Non avrei mai e poi mai pensato che si dovesse arrivare al punto di elogiare una ETS...

Vuol proprio dire che di Vespe classiche non ne abbiamo più da scovare in giro... Siamo alla frutta..

Direi che siamo già anche al dolce, caffè, ammazza caffè e anche al conto... :lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c'è tra i motori di queste due con quello dell'ET3??

...domanda un pò strana o per meglio dire generica...in cosa esattamente? :roll:

--------------------------------------------------------------------------------

Come cambiano i tempi...

Non avrei mai e poi mai pensato che si dovesse arrivare al punto di elogiare una ETS...

Vuol proprio dire che di Vespe classiche non ne abbiamo più da scovare in giro... Siamo alla frutta..

Direi che siamo già anche al dolce, caffè, ammazza caffè e anche al conto... :lol::wink:

macchè! siamo già a casa col maldipancia... d'altra parte con quei frullatori... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...