Vai al contenuto

Treviso a rapporto... l'anno è già cominciato


ash

Messaggi raccomandati

eh ma che palle, cos'è tutto questo silenzio???

forza, dai, cos'è successo, la befana vi ha tamponato con la scopa finchè stavate in coda??

o vi siete rimpinzati di dolcetti, cioccolatini, stracaganasse, carrube, ovetti kinder, mandorlato, nocciolato, castagnato, bagigiato, bangigiampi e bajaj???

oppure state rintanati nella vostra cameretta a giocare con la motosappa che vi ha portato babbo natale??

beh, vedete di liberarvi per domani sera che si ricomnincia... ritrovo alla Piola ore 21... poi potremmo spostarci al CSV con tanto di Cranium incorporato...

vi aspetto... ma non fatemi aspettare troppo...

Ash

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi non mi hai più risposto al messaggio, si o no?!

sì che ti ho risposto... cmq sì in teoria basta andarla a prendere, cmq non mi ha più risp, se vuoi domani sera proviamo a chiamarlo, io gli ho detto se potevamo andare sabato prossimo, ma non mi ha ancora detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono....va benissimo alla piola perchè dovrei fare l'iscrizione al vespaclub....e poi vi raccontiamo io e Bunkulunku le vicessitudini di domenica!!!! Peccato per la mancanza di macchina fotografica per documentare l'accaduto!!!!!

P.S. viene anche morosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaz scusate per domenica, avevo un battesimo alle 15.30 e non potevo mancare... caspita mi sarebbe piaciuto...

se sabato io e il bunku non andiamo a feltre facciamo tutti un bel giretto... però stavolta venite voi da me e poi... si va al mareeeeeeeeeee!!!

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...