Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Tra poco ho intenzione di rifare il motore alla mia pk50s. Vorrei mettere:

GT Pinasco 102 cc (già acquistato)

19/19 (già in uso)

albero...penso Mazzucchelli (da acuistare)

marmitta polini

non ho intenzione di raccordare i travasi, al massimo alleggerisco il volano

Il problema sono i rapporti. Voi con i 102 cc consigliate sempre la 24/72 ma non sono sicuro se il pinasco riesca a tirarla, visto che da me ci sono delle salite,anche ripide (alcune volte me le cerco io :roll::roll: ). Quindi sono indeciso se montare i 24/72 oppure i 21/76 (vorrei una vespa scattante).

A voi lardua sentenza :P:P

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti.. raccorda i travasi.

Mio fratello monta il 102 pinasco...

carter HP con travasi raccordati

albero ant. mazzucchelli

19.19

21/76

marmitta originale

volano hp

Questi rapporti sono cortini, è vero. Se hai molte salite e non ti interessa prendere un'elevata velocità monta i 21776. Arriverai ad una velocità effettiva di 85km/h circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto io ho un 102 pinasco, carter raccordati, albero amzzucchelli anticipato.. dell'orto 19.19, 24/72 pinasco e marmitta polini...e io che ho i rapporti un pelo più lunghi riesco a prendere i 90..ma tu con quei rapporti arriverai appena a 80..io le velocità l'ho misurata con il satellitare...quindi, nessun scarto al tachimetro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...